Devo cambiare scheda video & scheda audio adesso ho una 9700 & una audigy cosa consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli su nuovi acquisti!
Comprimi
X
-
il tuo budget?
come scheda video ti rimando ad ombra anche se di sicuro ti consigliera' una x800xt
per l'audio ti consiglio una audigy 2 zs platinum pro (200€+-) che c'ha 3 giochi, scheda, vari sw, cavetti e pure la roba da mettere sul frontale dove poterci attaccare microfono, cuffie, cazzi, mazzi e ramurazzia.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
-
invece no: consiglio di risparmiare soldi ed aspettare, dopotutto sia la audigy (specialmente se e' la zs) sia la scheda, sono notevoli e ancora longeve...
Per la scheda video, pochi sono i titoli in grado di metterla in difficolta' nonostante sia al "limite" Io fossi in te aspetterei le versioni a 24 pipeline (la prossima generazione di gpu) per vedere miglioramenti consistenti, altrimenti se proprio devi, come qualita'/prezzo riferita alla fascia high end: 6800 gt
Commenta
-
io invece devo vendere la mia, (ati radeon 9800 pro 128 mb comprata a dicembre a 234€) per comprarmi la stessa 9800 pro pero' con 256 mega di ram e pure col vivo a 150€, e a che ci sono provo ad impaccare pure il lettore mp3 per prendere quello da 1 gb sempre della creative che è pheegoa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Originally posted by Julian
io invece devo vendere la mia, (ati radeon 9800 pro 128 mb comprata a dicembre a 234€) per comprarmi la stessa 9800 pro pero' con 256 mega di ram e pure col vivo a 150€, e a che ci sono provo ad impaccare pure il lettore mp3 per prendere quello da 1 gb sempre della creative che è pheego
Commenta
Commenta