annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto lettore mp3 usb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su acquisto lettore mp3 usb

Ciao a tutti.
    Essendo uno che viaggia molto sono abituato a portare con me numerosi cd e relativo lettore per non impazzire.
    Stamattina però ho fatto un giro su ebay per vedere se i prezzi dei lettori mp3 fossero calati e con mia grande sorpresa ho trovato molti articoli interessanti e in particolare questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Ora, considerando che ho visto i prezzi nei negozi della mia città e non mi corrispondono per niente (un lettore Acer 256Mb costa 120€!!!) mi consigliate di acquistare questo articolo?

Grazie dei consigli, perchè io non me ne intendo!

ebay è ebay.. non mi fiderei.. fatti un giro su it.europe.creative.com e sul sito della ipod che però non conosco (ho il 30 gb della creative non della ipod)
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
      ebay è ebay.. non mi fiderei.. fatti un giro su it.europe.creative.com e sul sito della ipod che però non conosco (ho il 30 gb della creative non della ipod)
      Però ho già comprato da ebay una volta e non ho avuto nessun problema. E poi il tipo ha un feedback positivo del 98%.

Nun zo che fare...Il mio budget è di poco più di 100 eur!

Commenta

ebay è ebay cmq.. arrivati ad un certo punto visto che vuoi comprare online compra dal sito della creative.. con 100€ della creative ti viene il lettore da 256... quelli da un giga costano 200€
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ebay è ebay cmq.. arrivati ad un certo punto visto che vuoi comprare online compra dal sito della creative.. con 100€ della creative ti viene il lettore da 256... quelli da un giga costano 200€
          Ma 256 è troppo poco...al minimo lo vorrei da 512...

Commenta

Questo http://www.pixmania.com/it/it/71913/...html?srcid=62#
            come vi sembra?

Commenta

a parte che non mi piace esteticamente, per 60€ in + puoi prenderti quello da 1 gb che è pure + figo, bianco perla e poi è nuovo, col software, garanzia e tutto il resto
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

a parte che non mi piace esteticamente, per 60€ in + puoi prenderti quello da 1 gb che è pure + figo, bianco perla e poi è nuovo, col software, garanzia e tutto il resto
                Scusa ma quale dici? Quello creative cmq è nuovo!!!
                Ah mai poi quello da 1gb non è ingombrante? Io lo vorrei tenere anche durante gli allenamenti in palestra.

Commenta

fossi in te farei un pensierino sull'ipod... io lo ho ed è fantastico! ho la versione 40gb photo però....

con il tuo budget puoi prendere il nuovo iPod shuffle, in tagli da 512mb e 1gb
                  a partire da 99€

poi è Apple quindi anche questa è una garanzia
                  altro che quei tarocchini su ebay :P

http://www.apple.com/it/ipodshuffle/
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

le misure di quello di cui parlo io e di uello che hai postato tu sono identiche, al max cambia qualche mm, e poi come dice mister grglia del dissi ci sono gli ipod
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

poi puoi anche portarlo cosi...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Raga sull'Ipod shuffle ci avevo già fatto un pensierino però il fatto che non ha il display me lo ha fatto escludere quasi subito...
                        Cmq adesso diciamo che ho un budget di circa 140-170€ cosa consigliate?
                        Tipo questo com'è http://www.pixmania.com/it/it/76322/...html#avisconso
                        In ogni caso in via generale mi consigliate marche conosciute tipo creative, acer, philips, etc, giusto?

Commenta

io ti consiglio creative

151€ per un 512? tanto vale che ripieghi sui creative che sono pure + piccoli
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Alla fine dopo averci riflettuto a lungo ero portato a prendere il creative muvo tx fm 512 mb...ma....sono andato in un centro commerciale nei pressi della mia città e ho cambiato idea! Ho preso un packard bell!
                            Questo:
                            http://www.packardbell.it/products/node1790.asp
                            (nella foto non si apprezza bene)
                            L'Audio Dream mi è costato 139€ e devo dire che è veramente un gioiellino...
                            software veloce, display a colori e le funzioni...bè:

-Lettore mp3(ovvio ) e wma
                            -Radio Fm con staz. memorizzabili
                            -Registratore vocale
                            -Display a colori e con icone
                            -Possibilità di scaricare la musica direttamente da un altro lettore o mangianastri e convertirla in mp3!
                            -Equalizzatore e vari prog. tipo shuffle etc.

L'unica pecca è forse il fatto che bisogna usare il cavetto usb per collegarlo al pc.

Cmq è leggerissimo e sottilissimo e posso usarlo xfare sport. Insomma è il prodotto che stavo cercando e packard bell è una marca affidabile e sono molto soddisfatto.

Commenta

Sto operando...
                            X