Ho da poco effettuato un upgrade del mio computer. Dopo aver cambiato vari componenti, tra i quali processore, scheda madre, ram, etc. ho dovuto riattivare la mia copia di winxp home edition visto che al negozio di pc avevano tentato un ripristino di sistema. Ma fin qui tutto ok visto che ho la mia bella copia legalmente acquistata con tanto di certificato di autenticità. Dopo ho dovuto formattare e quindi mi è stata chiesta di nuovo l'attivazione, di nuovo tutto ok, questa volta ho eseguito tutto via internet.
L'altro ieri ho aggiunto 2banchi di ram da 512. Oggi accendo il pc e cosa mi vedo? Un msg di windows che mi richiede l'attivazione perchè la mia configurazione hardware è stata modificata di recente!!! MA il bello è che questa volta mi dice che ho raggiunto il numero massimo di attivazioni con il mio codice! Ma dico SCHERZIAMO? Io ho pagato e ho il mio codice, che cosa posso fare? E poi ci si lamenta della pirateria! I veri pirati sono loro!
P.s.: Tra 3 giorni non potrò più usare il mio pc, ipse dixit
L'altro ieri ho aggiunto 2banchi di ram da 512. Oggi accendo il pc e cosa mi vedo? Un msg di windows che mi richiede l'attivazione perchè la mia configurazione hardware è stata modificata di recente!!! MA il bello è che questa volta mi dice che ho raggiunto il numero massimo di attivazioni con il mio codice! Ma dico SCHERZIAMO? Io ho pagato e ho il mio codice, che cosa posso fare? E poi ci si lamenta della pirateria! I veri pirati sono loro!
P.s.: Tra 3 giorni non potrò più usare il mio pc, ipse dixit
Commenta