Io personalmente sono in procinto di comprarmi il nuvissimo logitech mx 1000 voi che ne pensate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mouse quale il migliore???
Comprimi
X
-
Secondo me spendere centinaia di euro per un mouse son soldi buttati al vento.
Alla fine basta anche un Logitech Optical 3 tasti USB.
Per il resto mi associo all'amico dal nick impronunciabile
Ok ho detto una vaccata.
Abobination
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
se ti servono piu di 2 tasti e lo scroll prendi MX510
altrimenti MX500 che ha solo due tasti e la rotellina.
li usano anche i fraggatori piu incalliti quindi non credo che abbiano problemi di precisione.
poi se ti serve ancora piu precisione vai da un vetraio e ti fai fare un icemat per ben 1,5 euri.
con questa attrezzatura hai tutta la precisione che ti serve...
poi prendere le mosche in volo con un ak47The Vile Fistandantilus Mago Umano
The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es
*ARE YOU READY?*
(KoRn - Blind)
Commenta
-
Originally posted by Fistandantilus
li usano anche i fraggatori piu incalliti quindi non credo che abbiano problemi di precisione.
poi se ti serve ancora piu precisione vai da un vetraio e ti fai fare un icemat per ben 1,5 euri.
poi prendere le mosche in volo con un ak47
Commenta
-
Originally posted by Fistandantilus
poi prendere le mosche in volo con un ak47a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
si è un tappetino basato su una lastra di vetro opaca (o simili)serve a spingere al massimo la precisione dei mouse ottici.
anche questa è una attrezzatura adoperata dai buoni fragger
OT: Io infatti sono niubbo e uso un tappetino di gomma con la "mietitura" di van gogh sopra e un mouse ottico scarsissimo della logitech.
infatti se vedete un certo dukenukem su cs che si spara sui piedi è per il fatto che il mouse ha deciso di scioperare
The Vile Fistandantilus Mago Umano
The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es
*ARE YOU READY?*
(KoRn - Blind)
Commenta
-
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Commenta