annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento PC a TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamento PC a TV

Premetto che sono un profano in materia di pc per cui posso sparare eresie come nulla

Esiste una maniera per collegare la Tower del PC alla TV?
    Ossia usare la TV come un Monitor?

Se è possibile, basta un cavo specifico dalla scheda audio alla TV o videoregistratore (penso presa scart) oppure ci vogliono schede o hardware appositi?

Grazie in anticipo per le risposte

Ian Luthien : ...finche ci staranno i Silvani i mezz'elfi esisteranno sempre ...nessun popolo è grande se i loro nemici nn sono altrettanto grandi
    GM Azagthoth: sei un buon leader eccome! forse la gilda meglio compatta nelle quest che ho visto
    WF Destiny: ... in sintesi te sei un GM senza poteri
    Quester Ghost: Bravo Lileman, nn avrei saputo esprimermi meglio. La tua stoffa da Leader non si smentisce mai
    Admin Shaka:Lile hai 2 minuti? Me lo fai un autografo?

esiste eccome. Tutte le schede video nuove hanno l'uscita s-video... Esistono adattatori s-video/scart, ma TUTTI i casi che mi sono capitati, la visualizzazione e' in bianco e nero... L'unico modo certo di avere una buona visualizzazione e' avere nella tv l'entrata s-video e avere frequenza di aggiornamento > o = a 60 hz
    Tuttavia visualizzare sulla tv equivale a finirsi gli occhi dato che si perde tantissima definizione, anche se per visualizzare filmati di vario genere va piu' che bene...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

La mia datata scheda video Ati Radeon 7500 ha l'uscita per la TV. In questo modo posso visualizzare il monitor anche nella TV.

Commenta

si esiste un modo...
        la tua scheda video deve avere lì'uscita Audio/Video...
        cosi facendo semplicemente con un cavo colleghi la televisione alla scheda video e con un software dotato dalla marca produttrice della scheda video il gioco e fatto...
        la mia Ati Radeon 9500 pro ha questa possibilità...
        e devo dire che per windows perdi molto...e soprattutto a giocare a determinati giochi ti viene da sboccare perche e troppo grande su TV...

per vedere i film allora e tutto un altro discorso!
        Ultima modifica di d_Nakke; 27-09-2004, 19:16.
        "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
        Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Commenta

Dunque, devi avere la Video Out sulla scheda video, se è una scheda non troppo remota dovrebbe averla quasi sicuramente.
          Per l'audio puoi usare due cavi, con ambedue le estremita in jack coassali maschio (non ricordo il nome tecnico), poi attaccarli ad un jack audio stereo con una doppia uscita per i jack coassiali. (uno sdoppiatore) ed attaccare il tutto ad una presa scart (di quelle senza fili, con gli attacchi per questi jack ROSSO NERO GIALLO:
          Rosso canale audio 1
          Nero canale audio 2
          Giallo canale video)
          Poi per il video usa il cavo di collegamento per uscite video, una estremità dietro la scheda video e l'altra sulla presa scart, colleghi la scart alla tele, ed il gioco è fatto.

Impostazione software:
          Nelle proprietà della scheda video, se ha la VideoOut dovrebbero esserci delle opzioni per la selezione del monitor, e della visualizzazione.

Cmq per la qualità, come dice Nakke, se devi guardare un film va bene, se devi usarlo come monitor, rinuncia in partenza perchè ha una risoluzione schifosa ed un refresh troppo basso per le frequenze di un monitor.
          Qualità PESSIMA.
          Ci ho provato ma ho rinunciato :P Uso questa roba solo per vedermi i divvuddì in sala.

Ah ovviamente puoi fare anche una cosa stile cordless con dei trasmetti\ricevitori a Infrared/Radio, acquistabili in negozi di elettrodomestici/elettronica/impianti audio/video.

Io li uso, la qualità è buona, nessun disturbo audio ne video, per vedere appyunto i divvuddì in sala da pranzo trasmettendo da camera mia.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
          X