annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svchost.exe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• svchost.exe

Da un paio di giorni nel task manager windows trovo 4 processi chiamati svchost.exe ..uno dei quali occupa il 90-100% della cpu.
    Inoltre capita che gia dopo pochi minuti la connessione mi da problemi..la connessione infatti risulta sempre attiva sulla barra dell'orologio,pero' non riesco ad aprire pagine web

svchost multipli sono normali (specialmente se hai schede di rete installate) il fatto anormale e' che ti occupino cosi' tanta cpu...
    quindi, o hai montato hdd su altro pc e si sono incasinati i driver per via dei chipset diversi, o hai qualche spyware/virus/dialer (che puoi rimuovere con anti adware o antivirus)...
    Sinceramente, non posso altro che consigliarti la formattazione se non riuscissi ad invididuare il problema manualmente... alternativamente puoi riprovare un ripristino del sistema o una reinstallazione...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

credo proprio di avere uno spyware o qualcosa di simile..quando non sono collegato appare una schermata che avvisa che "radiobla.no.ip"richiede una connessione a internet.Giorni fa sono apparsi anche 2 avvisi di norton per il virus worms 32..ho fatto la scansione completa del sistema sia con norton sia con ad-ware 6.0 ma non l'ha + individuato.Quale altro programma antispyware potrei usare?
      Per quanto riguarda svchost.exe ho notato 2 cose:
      1)Se tengo attivi tutti i svchost.exe dopo poco tempo la task manager non si apre + e windows mediaplayer comincia a dare problemi
      2)Se disattivo svchost.exe di 12000kb la task manager di windows xp si apre normalmente,ma in compenso non riconosce + la scheda audio.
      grazie per le dritte..
      Ultima modifica di d_pagerGothic; 21-09-2004, 18:04.

Commenta

Ti consiglio di provare ad usare un antivirus alternativo al Norton. Prova con Avast.

Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

puoi disattivare l'svchost? O_o

cmq si, sarà colpa di spyware o virus, ti dò un sito che scannerizza l'hd da online (ottimo perchè non si infetta, a contrario degli antivirus, e non occupa ram costante)

http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp

Commenta

prova anche con ad-aware o spybot search and destroy.
            Argh!

Commenta

allora ecco cosa devi fare

start-esegui-msconfig vai su avvio e leva tutto quello che nn sai cosa è poi t scarichi spybot-S&D e fai lo scan,scarichi ad-Aware e fai lo scan,scarichi avast e fai lo scan aggiorna tutti e 3 i programmi.anche io avevo lo stesso problema.

Ps:t consiglio se nn lo hai già fatto di aggiornare a sp2 svchost.exe se sta nella sezione avvio è unna backdoor nn uno spyware.

pps:hai il pc aperto al mondo
              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

http://www.pandasoftware.com/activescan/

Altro ottimo AV online.
                Sempre per ovviare alle estenuanti task di norton antivirus.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                X