annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzioni scheda video Ati Radeon 7500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Funzioni scheda video Ati Radeon 7500

Installando i driver Omega (ovvero quelli moddati) mi comprare un opzione per interagire col core della scheda e la gestione della memoria.
    Ho provato a modificarne i valori ma a volte la scheda va in errore e mi fa crashare i giochi.
    Normale?

Hai semplicemente overclockato troppo la scheda. Inanzitutto per l'overclocking sarebbe meglio usare ati tool (per le schede ati) o riva tuner (schede nvidia ma compatibilita' anche con schede ati) che hanno diverse funzioni particolari... Per overclockare dagli omega (cosi' come per overclockare in generale), sali di 5 mhz a volta sia di core che di memorie e testa via via la stabilita' con un benchmark (3dmark 2001 nel caso della tua scheda che e' dx 8.1 se non sbaglio...)

Detto questi tecnicismi ti do alcuni pareri e consigli personali...
    Inanzitutto ATTENTO che rischi di bruciare la scheda (se vedi pallini bianchi= core che sta per salutare la curva o striature colorate= memorie che stanno per bruciare) infine, tale scheda e' da considerarsi obsoleta paragonata ai prodotti odierni in funzione dei giochi attuali... overclockando anche del massimo possibile, non otterresti alcun vantaggio, quindi, a meno che tu non voglia divertirti smanettando oppure voglia sacrificare la scheda in onore di qualche dio informatico, ti consiglio di lasciar perdere... overclockare significa anche ridurre drasticamente la sua durata

ciao!

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Credo proprio che mi limiterņ a non giocare a certi giochi allora. Grazie

Commenta

Sto operando...
      X