annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare impostazioni modem adsl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare impostazioni modem adsl

E' un modem che ti fornisce la telecom.La marca è IPM datacom webpower adsl ...dovrei fare in modo di modificare le impostazioni interne e quindi agire credo illegalmente...qua mi sembra il posto adatto per parlare di cose illegali quindi vi chiedo aiuto e spero in una vostra risposta tempestiva

si ma.. modificare le impostazioni "interne" per fare CHE?

se intendi, per aumentarti la banda, la cosa è possibile, ch'io ricordi, solo con un modem Ethernet

Commenta

a me basterebbe sapere come agire per "entrare" nel modem e modificare le impostazioni..ci sono molteplici impostazioni credo,dipende se il modem funziona come router (di solito si) poi boh datemi dell'ignorante adesso

Commenta

Originally posted by MalKav
        a me basterebbe sapere come agire per "entrare" nel modem e modificare le impostazioni..ci sono molteplici impostazioni credo,dipende se il modem funziona come router (di solito si) poi boh datemi dell'ignorante adesso
        Entrare nel MODEM ? e per fare che scusa?
        Non è un router quindi funziona come un modem.
        Seconda cosa le uniche impostazioni che puoi modificare sono quelle relative allo standard di modulazione....

Mi sai che hai le idee molto confuse.

P.S.
        Se serve c'è un manuale del tuo modem qua.
        http://www.parcomagra.it/upload/sezi...e_WebPower.pdf

Commenta

Originally posted by Orlandu
          si ma.. modificare le impostazioni "interne" per fare CHE?

se intendi, per aumentarti la banda, la cosa è possibile, ch'io ricordi, solo con un modem Ethernet
          E secondo te la tua banda dell'adsl dipende dal modem o router?? =)
          Magari !!

Commenta

è per quello che chiedo

Commenta

Originally posted by OkKi0

E secondo te la tua banda dell'adsl dipende dal modem o router?? =)
              Magari !!
              questo l osaccio, ma un mio amico col suo modemuccio ethernet è riuscito ad andare a 500k, e io nn credo che la telecom lo consenta con la adsl base

ora però si è fatto la 2mb -_- che anfame

Commenta

Originally posted by Orlandu

questo l osaccio, ma un mio amico col suo modemuccio ethernet è riuscito ad andare a 500k, e io nn credo che la telecom lo consenta con la adsl base

ora però si è fatto la 2mb -_- che anfame
                Ehm...di al tuo amico di non sparare tante cavolate....
                La banda della adsl non e' configurabile dal modem in nessun caso !! =)
                Fosse così saremmo tutti aposto...

Commenta

Sto operando...
                X