annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calo di velocità improvvisa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calo di velocità improvvisa

Ormai è una settimana e + che ho sto problema.
    Praticamente si blocca il traffico di rete all'improvviso,succede ovunque,nei games online,con winmx,icq,siti web etc.
    In particolare con winmx dove posso monitorare la velocità dei trasferimenti noto che di colpo si abbassa la velocità di trasferimento a 0,e ci rimane per 15 sec e se non riprende devo disconnettermi e riprovare la connessione,sto fatto avviene con una altissima frequenza.

Ora io ho provato con adaware e spybot per individuare eventuali agenti caga*****,insieme ne hanno trovati qualcosa tipo 190 ed infatti ora il pc gira benissimo come ha sempre fatto,niente + blocchi popups con pagine che si aprono da soli etc.
    E la frequenza del disturbo si è ridotta notevolmente ,ma sto fatto accade ancora ed è fastidioso quando accade.
    come posso fare?
    al 187 è tutto ok,loro dicono di non aver nessun problema ,il mio modem figuriamoci sta apposto non ho mai fatto nessun cambiamento.
    ho paura di aver qualche altro spybot ma ho già usato i due programmi + conosciuti e potenti
    Originally posted by Lilith la Vampira

Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..

Succedeva anche a me. Ho risolto semplicemente con un programma spybot che mi ha levato roba davvero indecente (pensa che avevo 18 Kbps in uscita COSTANTE).
    C'è da dire che a volte i server subiscono un calo di banda repentino, infatti alcune volte non dipende proprio dal tuo pc ma da questìi ultimi.

Commenta

Sto operando...
    X