ho comprato una scheda tv, funziona tutto perfettamente (è collegata all'antenna della tv) e da quando ho attaccato l'antenna al pc si vede male sia dalla tv che dal pc... cosa posso fare? help
Originally posted by - c0r3y - ho comprato una scheda tv, funziona tutto perfettamente (è collegata all'antenna della tv) e da quando ho attaccato l'antenna al pc si vede male sia dalla tv che dal pc... cosa posso fare? help
tipico,è successo pure a me
hai la prolunga troppo lunga e il segnale si disperde,e devi controllare bene anche le condizioni della presa a 3 che collega il cavo che va alla tv e quello che va al pc
Originally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
E' un problema classico di tutte le schede tv.
Lo stadio di ricezione è molto sensibile, quindi un segnale non perfetto causa interferenza e quindi si vede male, ti basta un semplice amplificatore di segnale d'antenna, costa poco, e va messo sulla presa a muro dove ti esce il cavo d'antenna, oppure una cosa che avevo fatto io è mettere il videoregistratore prima del pc, cioè
Presa a muro dell'antenna -> cavo -> videoregistratore -> cavo -> scheda tv nel pc.
Il recorder funziona anche da amplificatore di segnale video.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta