annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reply lunghi --> scade il login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reply lunghi --> scade il login

Entro nella sezione forum, vado nel forum specifico, leggo i post, decido che voglio rispondere. Mi chiede nome e pass, mi registro e mi dala mascherina per il reply. Se ci perdo piu di tanto,pero (e capita spesso), quando dico di postare il reply, mi richiede nome e pass. Gli ridò nome e pass, ma a quel punto, mi da messaggio di errore mi perdo tutto quello che ho scritto.
    Per ora sto ovviando copiando tutto nella clipboard e recuperando da li, ma chiedo se è possibile allungare i tempi di login in assenza di operazioni compiute. Grazie

The Pilgrim's Lair Writer.

ce l'hai solo tu sto prob... io mcia sto tutta la notte a postare e la mattina non mi chiede di loggare O______o
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

uhm

Hai alzato il livello di protezione? Controlla, perchè se il pc non accetta i cookies di conseguenza il forum non ti riconosce
      Raffaele Lepore

Commenta

Nono, mi riconosce.
        Spiego meglio: Se stai un po di tempo senza fare operazioni, il forum ti slogga automaticamente.
        La scrittura del mex non è considerata una operazione.
        Se perdo molto tempo a comporre un messagio (uno, non 2000 consecutivi), mi ritrovo sloggato e mi perdo il post.

Attivare i cookies vorrei evitare, mi chiedevo solo se si poteva allungare il tempo di standby prima dell auto-logout.
        Se non si puo pazienza

Commenta

beh

Molto strano, perchè a me non risulta ci sia un auto log out

Se c'è allora sono tordo e non l'ho mai notato
          Raffaele Lepore

Commenta

Se hai l'auto-login non te ne accorgerai mai

Commenta

Cmq ogni tanto anche a me fa il tuo stesso tipo di problema..faccio submit reply e non posto perchè il login è scaduto...

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

tutti abbiamo l'autologin, è seccante ridigitare una pass alfanumerica di 10 lettere (nel mio caso)

Commenta

anche io h oquesto problema ogni tanto...poi sparisce..poi ritorna...boh....
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

a me succede solo se entra lo screensaver

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                    X