annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAN PARTY a ROMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAN PARTY a ROMA

Piacere di conoscervi,

Lo scopo di questo post e di informare lo staff di Gamesnet che verso il 15 Settembre si terrà una manifestazione a roma che comprenderà : LAN PARTY - Raduno italiano di Starwars - Raduno italiano di Lord of the rings - Anime & Manga.

La sezione lan party comprenderà tornei a premi di videogiochi ( cs - jk2 - q3 - aom - ut2003 - e altri ) in collaborazione con Anvi e Leader.

Avremo quindi un genere di utenza varia, gran parte dedicata ai videogiochi ( l'evento dura 3 giorni e il primo giorno è esclusivamente Lan Party )

Offriamo inoltre la disponibilità per acquisire uno STAND nella fiera.

Mi piacerebbe entrare in contatto con un membro dello Staff organizzato di Gamesnet con il quale possa trattare dell'evento ( e al quale darò ulteriori informazioni)

Grazie per la cortese attenzione!

bella idea!

magari potrebbe essere un ottima iniziativa per conoscere dal vivo la gente di GN

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ciao, sono il direttore della Redazione di Gamesnet,
      il mio contatto email è nella firma, vorrei conoscere più nei dettagli l'iniziativa e soprattutto avere qualche cifra (es. affluenza stimata, locazione etc).

A presto risentirci
      Saluti
      YOD4
      ./ Direttore Gamesnet-Journal

Commenta

Re: LAN PARTY a ROMA

Originally posted by AV4T4RJK2

La sezione lan party comprenderà tornei a premi di videogiochi (ut2003)
        :sbav:
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Avatar, fammi fare un colpo di telefono da Corrado ANVI/LEADER, cos' mi faccio 1 idea precisa.

Ciao.

Commenta

Sto operando...