annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] Continuo problema con gn e telecom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP 2! vogliamo una risposta pls...

La situazione è drastica, non si tratta di perdere 1 2 utenti, ma bensi' la maggior parte, ieri su 20 persone della nostra gilda alle 22 circa 13 di queste erano letteralmente bloccate per piu' di un ora!!!

Per queste problematiche, l utenza dello shard in cui gioco si è gia abbassata di un 20-30 persone...
    Ultima modifica di fastandfurious46; 29-11-2014, 19:38.

Commenta

Fate qualcosa per favore, o comunque dateci spiegazione sulla causa di questo disservizio.
      Sono un giocatore di Uodreams e ci sono orari in cui sistematicamente si lagga,ma non una semplice lag, sono dei block di minuti che rendono impossibile fare qualunque azione,tranne sloggare....
      Sarebbe carino se qualcuno dello staff di GN ci desse qualche delucidazione,anche solo per sapere se è una cosa risolvibile.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

ma chi è l'admin principale di questa 'gamesnet' o meglio 'gamesWCnet?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

UP UP!

Ancora nessuna risposta da gamesnet ? Esiste qualcuno che sta prendendo in considerazione la situazione ?

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ma chi è l'admin principale di questa 'gamesnet' o meglio 'gamesWCnet?
          Se la situazione continua cosi direi che è il soprannome giusto da dare!!!

Commenta

Chi come voi è Premium penso abbia il sacrosanto diritto di pretendere il rimborso causa disservizio (e se non è un disservizio questo... ) e cmq in ogni caso non rinnovate l'abbonamento, vediamo se felomnibus e compagni di merenda si svegliano.

Commenta

Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggio
              Chi come voi è Premium penso abbia il sacrosanto diritto di pretendere il rimborso causa disservizio (e se non è un disservizio questo... ) e cmq in ogni caso non rinnovate l'abbonamento, vediamo se felomnibus e compagni di merenda si svegliano.
              Poco ma sicuro se non sistemano non vedono piu' un centesimo!!

Direi che siamo quasi al livello truffa! In quanto oltre al disservizio non viene data nemmeno una spiegazione o risposta!

Commenta

Mi aggiungo al coro delle lamentele, precisando che qualsiasi sia la causa imputabile o meno a Telecom, GN è per me un fornitore che DEVE erogare un servizio, che dipende da un'infrastruttura che comprende per fortuna o purtroppo ANCHE Telecom.
                Se questo fornitore non è in grado di garantirmi il servizio per cui pago, credo non ci siano altre soluzioni se non cambiare fornitore: non mi possono rispondere "cambia provider" perchè quel provider con decine e decine di altri servizi non mi crea problemi, forse perchè chi li eroga ha aggirato o non soffre di quei malfunzionamenti che invece Gn sembra ignorare.
                Argo [ZoE] Tessitore di Trame
                Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
                Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
                Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
                Originariamente inviato da Longobong
                se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Commenta

Ho fatto il confronto con m d 4, ma vale con qualsiasi altro server. E oggi non è nemmeno esagerato il ping, perchè di solito raggiungo i 100 senza problemi.. notare però la perdita di pacchetti, su UO equivale a stare fermo 4-5 secondi per ogni pacchetto perso.

Certo che mai avrei immaginato che qualcuno potesse farmi rimpiangere M 4 D

vai GN!

edit: aggiunta seconda prova

Ultima modifica di Darley; 30-11-2014, 16:12.

Commenta

Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggio
                    Purtroppo ci sono un sacco di cavilli a cui GN si puo' aggrappare e quindi penso che un rimborso per disservizio non lo si vedra' mai, cio' non toglie pero' che sia da me (e a sto punto credo da molti altri) hanno finito di vedere soldi.
                    Molti hanno pagato il premium non per tutti i DIservizzi ma solo per i vantaggi che esso porta all'interno del game, parlo per uodreams, ma credo che zhi funzioni allo stesso modo...ormai i vantaggi che il premium porta all'interno dello shard non contano piu' nulla in quanto il mercato e il valore di essi è sceso sotto il sifone del gabinetto, quindi a sto punto non ne vale proprio piu' la pena pagarli.

Io sono passato dall'essere attivo al 110% al - 15%, cioe' che loggo solo per refreshare o lasciarlo a pescare 2 volte al mese quando mi ricordo, visto che tra lag e crash continui che ci sono di recente me ne hanno fatto passare totalmente la voglia di cntinuare a bruciare il tempo qui.

Per dare 50 euro annui per giocare su uno shard che non riesce a levarsi il piede dalla fossa, viene proprio voglia (se proprio si vogliono spendere) sull'originale.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Purtroppo ci sono un sacco di cavilli a cui GN si puo' aggrappare e quindi penso che un rimborso per disservizio non lo si vedra' mai, cio' non toglie pero' che sia da me (e a sto punto credo da molti altri) hanno finito di vedere soldi.
                      Molti hanno pagato il premium non per tutti i DIservizzi ma solo per i vantaggi che esso porta all'interno del game, parlo per uodreams, ma credo che zhi funzioni allo stesso modo...ormai i vantaggi che il premium porta all'interno dello shard non contano piu' nulla in quanto il mercato e il valore di essi è sceso sotto il sifone del gabinetto, quindi a sto punto non ne vale proprio piu' la pena pagarli.

Io sono passato dall'essere attivo al 110% al - 15%, cioe' che loggo solo per refreshare o lasciarlo a pescare 2 volte al mese quando mi ricordo, visto che tra lag e crash continui che ci sono di recente me ne hanno fatto passare totalmente la voglia di cntinuare a bruciare il tempo qui.

Per dare 50 euro annui per giocare su uno shard che non riesce a levarsi il piede dalla fossa, viene proprio voglia (se proprio si vogliono spendere) sull'originale.
                      Jack, qui non c'entra nulla dreams, il discorso è il problema dei blocchi, impossibile che per piu di mezz ora metà dei player loggati (non voglio esagerare) rimane palesemente ferma mentre altri continuano a giocare tranquillamente.
                      Per una volta lamentiamoci con gn e non con UOD :\

Commenta

No, su Zhi non esistono agevolazioni per chi ha premium. Ma qui non è un problema del singolo Shard assolutamente, ma di tutto ciò che manda avanti la baracca.

Comunque effettivamente bisogna trovare una soluzione definitiva. gli attacchi hacker prima e questi problemi Telecom poi hanno portato una diminuzione progressiva di player che ormai si sono stufati di questi disservizi. Speriamo che si trovi una soluzione, così che giocare non diventa un malanno ma un divertimento.

Commenta

quello che dico è che se gn non ha intenzione di sistemare il problema, dreams (come zhi) puo' benissimo migrare in altri lidi...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

quello che dico è che se gn non ha intenzione di sistemare il problema, dreams (come zhi) puo' benissimo migrare in altri lidi...
                            Secondo me se GN non si attiva per risolvere la cosa sarebbe opportuno che tutti gli admin dei vari shard hostati da GN prendano i considerazione la cosa e se ne vadano e ciao ciao GN
                            Ultima modifica di Alexdan; 30-11-2014, 19:48.

Commenta

Il nostro lavoro di staff, su uno Shard 0% pay 100% passione, viene totalmente vanificato da problemi come questi, e per chi conosce ZHI sa che lo staff è attivo moltissimo.

Prima l'attacco hacker (persi circa il 20-30% dei player in un mese in modo definitivo) e ora questo problema continuo, sarebbero cordiali delle spiegazioni.
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                Isarebbero cordiali delle spiegazioni.
                                q8

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X