annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro Alphabit......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro Alphabit......

Caro Alphabit, hai fatto di tutto per buttarci fuori, tu e il tuo Staff del ***** ora che l'hai fatto sei contento? Avevi così tanta paura che i RP diventassero potenti e famosi? Hai fatto il tuo dovere ti senti realizzato? Credi che sei in possesso dell'unico server free in italia o nel mondo? Beh ti sbagli! Francamente non vedevo l'ora arrivasse sto momento perchè mi ero propio scocciato di gente che diceva "bisogna aspettare Alphabit che dice" per favore non far ridere le mosche sai come si dice da noi? "Si nu wapp e carton" tradotto "Sei un buffone fda niente", ed è un peccato che qui viene censurato tutto altrimenti te ne avrei dette di cotte e di crude e credimi sono molto bravo a farlo! E per concludere dico, tutta la gente lo staff i giocatori etc etc dei RP, sono a un'altro livello di gioco rispetto a te e a chi ti segue. ADDIO!

Thunder.

P.s. So che cancellerette questo post ma sono sicuro che verrà letto e ricordato e a me basta quello!

A parte il fatto che non so manco chi cavolo sei
    Mo mi vieni a dire che lavori per me ?

Non ho bisogno di ricorrere a mezzucci per spegnere un MIO SERVER su GN... Non so quali balle ti abbiano raccontato Ma della chiusura di RP SI PARLA DA 2 MESI.

Ora se hai tempo da buttare vai a fare le pulizie nei locali di chi vi hosta come richiesto dai vs. admin nel vostro forum...

Commenta

letto

Commenta

E per concludere dico, tutta la gente lo staff i giocatori etc etc dei RP, sono a un'altro livello di gioco rispetto a te e a chi ti segue. ADDIO!
        si vede

Commenta

Guarda che se non ti ho mandato a quel paese prima è stato per rispetto di tutta la gente dei RP e dello staff! Per favore fai tanto il capo il "so tutto io" ma a final chest si.....NIENT! Sai cosa mi scoccio di replicare perchè per me sei poco più che niente, ti dico solo l'importante è crederci!

Thunder.

Commenta

Re: Caro Alphabit......

Originally posted by Thunder
            Caro Alphabit, hai fatto di tutto per buttarci fuori, tu e il tuo Staff del ***** ora che l'hai fatto sei contento? Avevi così tanta paura che i RP diventassero potenti e famosi? Hai fatto il tuo dovere ti senti realizzato? Credi che sei in possesso dell'unico server free in italia o nel mondo? Beh ti sbagli! Francamente non vedevo l'ora arrivasse sto momento perchè mi ero propio scocciato di gente che diceva "bisogna aspettare Alphabit che dice" per favore non far ridere le mosche sai come si dice da noi? "Si nu wapp e carton" tradotto "Sei un buffone fda niente", ed è un peccato che qui viene censurato tutto altrimenti te ne avrei dette di cotte e di crude e credimi sono molto bravo a farlo! E per concludere dico, tutta la gente lo staff i giocatori etc etc dei RP, sono a un'altro livello di gioco rispetto a te e a chi ti segue. ADDIO!

Thunder.

P.s. So che cancellerette questo post ma sono sicuro che verrà letto e ricordato e a me basta quello!
            On UOItalia:
            Sekko Il Fremen
            Axe

Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
            Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato...
            Indi Polverizzati e vola affanculo
            Sei un Grande Killot

Commenta

rp?
              what?
              cmq ce ne fotte meno di na ceppozza a noi
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - Inco -
                rp?
                what?
                infatti era riferito ad alpha non a noi
                On UOItalia:
                Sekko Il Fremen
                Axe

Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
                Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato...
                Indi Polverizzati e vola affanculo
                Sei un Grande Killot

Commenta

x Alpha

scusa Alpha, ma questa cosa che continui a dire che lo sapevano da mesi, non voglio alimentare ulteriori polemiche, ma se per caso decidi di scendere dal tuo trono e venire tra di noi mortali per farci capire quello che dici, senza alimentare ulteriori polemiche qui in forum, te ne sarei davvero grata.

il mio numero icq e questo:169324590
                  sarei felice di controbattere ogni tua affermazione, perché io so cose ben diverse da quello che tu dici.

ora le cose sono molto semplici, si parla chiaro e si dice quello che sai, altrimenti e inutile dire meglio che non parlo, non credi?

credi davvero, che se il mio staff abbia commesso un errore io non sono in grado di dire a loro che hanno sbagliato?

ma sono sicura perche le mie fonti non sono quelli del mio staff, credimi.
                  anzi ti dirò di più loro non sanno nulla di quello che so io.
                  magari scopriamo assieme che sei tu quello che non sa le cose, che ne dici ci vogliamo provare?
                  attendo una risposta.

hem chiedo scusa, mi sono appena resa conto che sono su un forum sbagliato, chiedo scusa a tutti per l'intrusione.
                  grazie
                  Kyt

Commenta

(OT: io non farei entrare in uno staff una che si fa' chiamare:
                    Yathtallar Elora Rhyn'thar )

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Kyt, sei amica di Elric se non sbaglio.
                      Parla con Fabio e ti dirà come sono andate le cose visto che ha sempre fatto lui da tramite, visto che non si é mai potuto far affidamento sugli out out dati nel forum STAFF di GN pèer quantoriguardava RP ed il suo staff.

Chiediti anche xchè ENTARA ha fatto tutto e bene ed RP no.
                      E quindi RP é stato spento ed ENTARA no.

Dopo che hai parlato con Fabietto (ma anche con qualsiasi altro ADMIN che ha seguito la faccenda NWN in area STAFF gn da mesi a questa parte), avrai le idee + chiare.

Commenta

QUESTO E' IL FORUM DI UOITALIA...

sposto...

Commenta

mi spiace solo che il tizio bannato è napoletano, però oramai ci avete messo la pulce nell'orecchio, ci spiegate tutto dal principio? penso ne abbiamo diritto visto che ormai han postato sul forum uoi!
                          fateci fare i pettegolezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          .suicide

Commenta

Originally posted by - Inco -
                            rp?
                            what?
                            Reami Perduti.....

e cmq questo perche viene qua a postare? se ne parla gia sul generale di gamesnet mi pare e alpha ha gia detto la sua... nn c'e bisogno che si metta la macro e la ripeta a loop
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

mmmm Viene detto a Alphabit di scendere dal suo trono e di mettersi a parlare con la gente ...
                              Io non l'ho mai visto sul trono e posso dirvi che se c'e' un problema lui e' sempre presente e disposto a darvi una risposta , sia essa positiva o negativa .

Cmq non e' sicuramente cosi che si ottiene una spiegazione dei fatti , anzi , venendo a offendere una persona , si ricade nel torto e si complicano le cose ...

Commenta

Sto operando...
                              X