annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    stiamo aspettando che implementi tapatalk.
    Tu e quelli a cui segnali di non frequentare GN?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

credo di saperlo meglio di te visto che da un anno quasi stiamo aspettando che implementi tapatalk.
      Certo io pettino le bambole tutti i giorni e piu' volte al giorno
      Ultima modifica di Felomnibus; 02-04-2012, 11:44.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Se invece di tenere utenti di 99 anni per fare numero li cancellaste vedi che le query sarebbe MOOOOOOOOOOLTO meno massive. Nel frattempo continuo con le segnalazioni in giro di non usare questo portale in quanto non sicuro per la privacy.

Comunque il problema da me sembra risolto, sia su Chrome che con Safari.
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

Commenta

sisi ora è tornato tutto normale

grazie a chi ha sistemato il tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Scusate, approfitto di questo thread per chiedere di un altro problema.
            Ieri ho formattato, oggi apro il forum gn e loggo. Succede questo: se navigo nelle varie sezioni del forum cliccando ad esempio su "bar dello sport", "generale" ecc dall'elenco generale delle sezioni, tutto bene. Se invece lo faccio attraverso i segnalibri succede che mi slogga ogni volta che passo da una sezione all'altra (nella barra dei segnalibri ho memorizzate alcune sezioni del forum).
            1 milione di euro a chi ha capito quello che ho scritto e soprattutto sa risolvermi il problema.
            Ps: Uso firefox aggiornato.
            Maelstrom

Commenta

Io l'ho capito. I segnalibri sono riferiti al vecchio forum: forum.gamesnet.it/f18 per esempio. Ora invece il link è GN LIFE

Commenta

A me se digito GN LIFE reindirizza automaticamente a http://www.gamesnet.it/f284/.

Commenta

Grande Batoio, è così! Però strano, prima della formattazione anche a me come al cinico mi reindirizzava, invece ora no. Sarà qualche impostazione "per smanettoni" di firefox -.-
                  Maelstrom

Commenta

Pare vada solo con la sezione 18. Per le sottosezioni non va, ti slogga. Così ho visto io empiricamente

Commenta

Sto operando...
                    X