annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perché non sono contento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perché non sono contento?

    Cioè voglio dire, sono decenni che aspetto l'uscita dell'Onorevole Silvio Berlusconi dal panorama politico italiano ma non sono contento, cioè si ok sono felice ma fino ad un certo punto, tipo come se stessi facendo sesso con Jessica Alba e nel frattempo mangiando un panino imbottito di mèrda, me l'ero sempre immaginato diverso questo momento, ma perché? Ma sono l'unico?

  • #2
    Se non mi sbaglio speravi morisse, le dimissioni sono un contentino.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Non sei l'unico.

      Commenta


      • #4
        Sfoga il tuo disappunto/tristezza col sequel di Tarchianella composto in endecasillabi sciolti. Funziona.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
          Cioè voglio dire, sono decenni che aspetto l'uscita dell'Onorevole Silvio Berlusconi dal panorama politico italiano ma non sono contento, cioè si ok sono felice ma fino ad un certo punto, tipo come se stessi facendo sesso con Jessica Alba e nel frattempo mangiando un panino imbottito di mèrda, me l'ero sempre immaginato diverso questo momento, ma perché? Ma sono l'unico?

          Non sei contento perchè Berlusconi non l'abbiamo cacciato noi del popolo, ma l'hanno mandato via.

          Il popolo non ha deciso niente.

          Commenta


          • #6
            Notevole la metafora. Purtroppo anche io mi trovo in questa situazione e credo che le motivazioni siano da ricercare nella modalità con cui ha abbandonato la scena, dato che a conti fatti non vedi il suo cadavere (politico o fisico che sia) e lo sentiamo ancora parlare, lo abbiamo visto e sentito nell'ultimo discorso indebolito per niente, a cavallo delle stronzate che profferisce.
            E' merito suo se non riusciamo ad esprimere la dovuta ferocia.

            Commenta


            • #7
              Speravi morisse di crepacuore, o si riducesse come Bossi.

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #8
                io sono piu preoccupato di prima, siamo nella cacca pupu' fino al collo

                anche io 3-4 anni fa mi sarei aspettato che questo momento sarebbe stato di festa e non di preoccupazione

                Commenta


                • #9
                  Semplicemente perchè si è messo ufficialmente fine alla democrazia in Italia (il che non è necessariamente un male).

                  Un governo tecnico, con primo ministro imposto dalle banche, è il primo passo verso una nuova era.. non so se peggiore o migliore, ma sicuramente diversa.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Perché Berlusconi non è caduto. Ha solo imparato da D'alema. In ogni caso mi sconvolge di più che abbia deliberatamente scritto un thread in perfetto italiano, compresi accenti e punteggiatura.

                    Commenta


                    • #11
                      e ho messo anche le maiuscole se hai notato

                      Commenta


                      • #12
                        punteggiatura e maiuscole sono per sfgatoi

                        Commenta


                        • #13
                          volevo imitare ichi, anch'io ho una laurea

                          Commenta


                          • #14
                            dio fa bisbo, hai ragione.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X