annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Berlusconi ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Berlusconi ?

Wang spiegaci cosa sta succedendo!!

che finalmente si leva dal càzzo

Commenta

Scordatevelo.

Lui se si leva dal cazzò ora, sparisce per sempre. Lo fanno fuori in qualche processo o altro. L'unica sua via di salvezza è restare al potere, per continuare a mantenersi con leggi ad-personam, e paraculate varie.

Vedrete che ora tutta la sua coalizione del cazzò si riunirà di nuovo e faranno fronte comune. Perchè vi ricordo che non nessuno nella sua coalizione è capace di sopravvivere senza Berlusconi. Non cè un leader che ne prenderebbe il posto. La posizione privilegiata che hanno in parlamento è garantita solo dal potere smisurato che Berlusconi ha sul popolo di questo schifo di paese.

Berlusconi è li per tanti, troppi interessi. sia i suoi sia quelli della classe dirigente italiana.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Odio Berlusconi, ma continua sempre a ronzarmi in testa questo pensiero "lo faranno fuori per mettere qualcuno che ce lo piazzi più a fondo".

Big Silvio ha scazzato tutto, tuttavia il fatto che appaia come "nemico" dell'europa finanziaria, dell'europa delle banche, dell'europa della "guerra del petrolio" mi ha fatto sempre riflettere.

Dove sta il giusto? Con chi si fa i propri interessi o chi si fa gli interessi degli altri?

Nel mio piccolo sento che il mio odio politico contro berlusconi o contro chi verrà al suo posto non cambierà mai nulla. Sento che quando andro a votare il mio piccolo partito di riferimento, il mio voto non serivirà a nulla, perchè tanto chi sarà votato dovrà rendere conto ad altra gente e non a me.

Scusate lo sfogo.
        Ultima modifica di Blakkina; 08-11-2011, 22:22.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ora si che l'italia ripartirà

Alle prossime elezioni (anticipate ovviamente, come accade da trent'anni a questa parte), ci penseranno bersani, d'alema e fassino a portare una ventata d'aria fresca al governo, insieme alla giusta dose di gnocca con la bindi. Sia chiaro, berluscoi0ni ha fatto la sua buona dose di cag4te e spero ora muoia in gabbio, ma oggi non è successo niente di così sconvolgente e rivoluzionario nella politica italiana. Si è solo ripetuto lo stesso spettacolino pietoso messo su da porci che si contendono una poltrona.
          Maelstrom

Commenta

it.m.wikipedia.org/wiki/Censura_in_Italia:

Lo status del resoconto risalì al grado Libero dal 2007 al 2008 durante il Governo Prodi II, per tornare subito a Parzialmente Libero dal 2009 con il Governo Berlusconi IV. La Freedom House ha notato come l'Italia costituisca un “valore erratico regionale” e, più precisamente, che “l'attuale governo ha incrementato i tentativi di interferire con la politica editoriale della televisione di stato, in particolare per quanto riguarda la copertura degli scandali che circondano il presidente Silvio Berlusconi”.

Cmq a parte questo (ci sono un paio di film su silvio censurati) io non spero che crepi in gabbia, spero che gli sequestrino tutti i beni e gli diano una pensione di 1500€ mensili.
            Tra lui e qualche altro politico il debito italiano verrà colmato in pochissimo tempo...

La maggior parte dei politici non ha fatto altro che rubare (b più di tutti, e gli idioti a credere che lui non tocchi le tasche degli italiani) non vedo perchè debbano tenere quei soldi
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Succede che c'è una piccola occasione per togliere il potere alle caste. Vediamo se gli italiani sono intelligenti e dopo 150 anni si svegliano.

Rendetevi conto che chi ha votato Berlusconi precedentemente, ha dato il voto a tanti parlamentari che in questi anni sono stati condannati per vari crimini, dalla mafia e camorra, fino ad appalti truccati.

Sono anche gli stessi che ridevano del terremoto di Perugia. E' questa la gente potente che vota a destra, capite? A loro date potere votando a destra.

Per chi non ne fosse a conoscenza, nell'ultima votazione a Berlusconi sono mancati anche dei voti di parlamentari del pdl, che non hanno potuto votare per arresti domiciliari.

capito per chi avevate votato?

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Rendetevi conto che chi ha votato Berlusconi precedentemente, ha dato il voto a tanti parlamentari che in questi anni sono stati condannati per vari crimini, dalla mafia e camorra, fino ad appalti truccati.
                quindi se voto Bersani cambia tutto? HAHAHAHAHAHHAHAHAHA ma dai.

Guardatevi sto video per CAPIRE chi c'è davvero in parlamento.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ssrUKUrfFSY

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

se ci fosse uun dittatore le cose da fare sarebbero piu facili...

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    quindi se voto Bersani cambia tutto? HAHAHAHAHAHHAHAHAHA ma dai.

Guardatevi sto video per CAPIRE chi c'è davvero in parlamento.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ssrUKUrfFSY
                    L'on. borghesi penso sia stato falciato 5 minuti dopo quel discorso.

NO 22 voti
                    SI 498

Che porci, spero crepino tutti.
                    Maelstrom

Commenta

L'unica soluzione è una bomba, se qualcuno mi distrae le guardie gliela recapito in culo ad ognuno di loro.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Casini e Bersani come sono? ultimamente seguo i loro discorsi e sembrano una buona alternativa a Berlusconi,però non ho molta esperienza, seguo la politica con più attenzione da poco, voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                          Casini e Bersani come sono? ultimamente seguo i loro discorsi e sembrano una buona alternativa a Berlusconi,però non ho molta esperienza, seguo la politica con più attenzione da poco, voi che dite?
                          Casini è una p.uttana.
                          Bersani, con cui ho avuto l'occasione di scambiare due chiacchiere qualche mese fa, è un brav'uomo, ma senza il carisma necessario per rimettere in piedi la baracca.

Mi vergogno a dirlo, ma il pensiero di un ritorno di Prodi mi eccita sessualmente
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io voglio quello zeppolone di Vendola, mi sembra il più extreme nonostante non lo sia.

Commenta

Ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando?
                              Stiamo parlando di Silvio Berlusconi.
                              Questi è l'uomo più potente d'Italia, l'uomo che ha reso l'Italia cio' che è attualmente:
                              UNA VERA Mèrda.
                              Parliamo di un Mafioso, Pervertito, Corruttore, Mistificatore, Criminale..e sto andandoci piano.
                              Parliamo di una persona i cui capi d'accusa e richiami superano i 2500.
                              Ci rendiamo conto che quest'essere ha danneggiato e demolito la già molto crepata immagine della nostra nazione?
                              Abbiamo compreso a fondo la sua tecnica di fare "politica"?
                              Questo esemplare raro ha PAGATO nottetempo "onorevoli" perchè passassero nella sua traballante maggioranza (Vedi Scilipoti, una persona per bene).
                              Lui è l'uomo del BungaBunga, dei soffoconi, è l'uomo del tu chìavi con me, poi ti do' un posto in politica, dalle regioni al parlamento, dall'auto blu al portaborse, dal marciapiede al lusso.
                              Ci rendiamo conto che quest'uomo tiene in pugno la quasi totalità dei media?!
                              Questo mezz'uomo ha deriso tutti noi per anni, e stiamo svegliandoci solo perchè ormai non c'è più niente da rubare, solo perchè i rubinetti sono asciutti, solo perchè il debito pubblico è talmente ingente da non poter nemmeno più rientrare negli standard minimi europei, solo perchè siamo a un passo dal baratro, dal buco nero nel quale lui ci ha spedito.
                              Lui invece di tappare il buco nero e occuparsi di politica, ha tappato altri buchi e si è occupato di tenere a bada carta stampata, comprarsi definitivamente la Rai, e creare un'immagine inesistente di una nazione allo sfascio.
                              Spero in Casini, Bersani, Renzi, in chiunque, davvero, sono CERTO CHE NESSUNO potrà MAI fare peggio di Berlusconi, a meno che questi non sia un altro DELINQUENTE del suo calibro.
                              Sappiamo tutti che non ci sono leader politici, che sono un branco di mèrde, ma lui deve morire. Deve sparire dalla faccia della terra quanto prima.
                              I danni che ci ha provocato, probabilmente, saranno insormontabili, ci vorranno decenni per risanare le falle enormi che ha generato.
                              La colpa è sua, sì, perchè nemmeno un suo oppositore può nulla di fronte al suo strapotere, di fronte alla sua continua concussione-corruzione, di fronte al suo teatrino mediatico che lo esalta, lo trasforma, ne crea un'immagine pulita, di uomoditutti, di personcina per bene che piange per la morte di Agnelli, del papa, e poi, POVERO SILVIO, cheognitantosipotràpurconcedereunaseratinacondegli amici...
                              Ma parliamo DEL PREMIER ragazzi, di colui il quale dovrebbe rispecchiarci.
                              ..Oggi ci rispecchia, è vero.
                              Oggi noi Grandi Fratello's follower siamo il suo prodotto, ma per quanto vogliamo rimanere ipnotizzati? Per quanto tempo dobbiamo continuare a dire "BEH NON CI SONO ALTERNATIVE, BEH DAI INFONDO SI MA PERO' DAI CIOE' QUALCOSA HA FATTO.. Eh ma lui è un GRANDE imprenditore, chi meglio di lui..."
                              Tutte càzzate, il modo c'è, ed è quello di non votare mai più per chiunque l'abbia seguito negli anni del suo potere, perchè statene certi, sarà sempre lui a comandarli, sempre. Con le dimissioni lui non smetterà di governare, starà soltanto un pò più nell'ombra.

Io dico la mia, s'intende.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...