annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hackers Beccati !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Earthquake
    Hackers? HACKERS!?

MA COSA MI TOCCA SENTIRE! questi nn sono neanche CRACKER era un attacco DDOS! bastano due minuti di pratica e lo sa fare chiunque! questi erano lamer che usavano programmi fatti da gente cazzuta, che avevano odio nei confronti di un admin che li aveva bannati PUNTO
    io i cracker li mangio a merenda.

se in due minuti di pratica mi tieni giu un PORTALE di netgaming tra i piu importanti in Italia per 20 (venti) (due zero) GIORNI ininterrottamente, costringendoli a chiudere i battenti..... beh...

(se non rikordo male si parla di attakki da 2Gb al secondo (due) (D-U-E)!!! fatti da taaaaaante shell sparse per il mondo [so proprio stati deficenti a farsi bekkare eh!])

Commenta

Originally posted by Entropia
      (se non rikordo male si parla di attakki da 2Gb al secondo (due) (D-U-E)!!! fatti da taaaaaante shell sparse per il mondo [so proprio stati deficenti a farsi bekkare eh!])
      ricordi male..le shell danno solo benzina

Commenta

Originally posted by Entropia
        bah, 2 gb son tantizzimi e nn mi stupisce che sia crashato tutto ***, ma questi qua mi sembrano due gnubbetti che san fare poco e nulla, poi....!

Commenta

bah, 2 gb son tantizzimi e nn mi stupisce che sia crashato tutto ***, ma questi qua mi sembrano due gnubbetti che san fare poco e nulla, poi....!
          tenere testa a un server cosi famoso per 20 giorni non è roba da poco e nemmeno roba da pischerletti

Commenta

bah io rimango con le mie idee, voi pensatela come volete

Commenta

alla faccia del

Commenta

Hackers? HACKERS!?

MA COSA MI TOCCA SENTIRE! questi nn sono neanche CRACKER era un attacco DDOS! bastano due minuti di pratica e lo sa fare chiunque! questi erano lamer che usavano programmi fatti da gente cazzuta, che avevano odio nei confronti di un admin che li aveva bannati PUNTO
                Hai ragione...e occupare tutta la banda dell'intelcom l'hanno fatto giocando ai pokemon.....
                Lo sa fare chiunque?? Occupare tutta quella banda non è roba da poco, devi avere le dovute "conoscenze".
                Certamente i programmi non li hanno fatti loro....

Commenta

Originally posted by OkKi0

Hai ragione...e occupare tutta la banda dell'intelcom l'hanno fatto giocando ai pokemon.....
                  Lo sa fare chiunque?? Occupare tutta quella banda non è roba da poco, devi avere le dovute "conoscenze".
                  Certamente i programmi non li hanno fatti loro....

nn ho detto che sono due idioti, ho detto che son stati troppo osannati
                  al telegiornale mi sento dire GENI DEL COMPUTER, chiamavano uno da TAIWAN e l'altro da un altro posto simile....
                  mah

e cmq forse parlo cosi' perche conosco parecchie persone che questi se li mangiano in un boccone

Commenta

A me interessa , e mi piacerebbe vedere in "azione qualcuno" direttamente in rl .....
                    Solo per scopo illustrativo , e' interessante !

Commenta

e cmq forse parlo cosi' perche conosco parecchie persone che questi se li mangiano in un boccone
                      io ti posso presentare bruce willis

Commenta

Hai ragione...anche io conosco molta gente che spara molte cavolate e va in giro a vantarsi come un palloncino aerostatico

Commenta

Originally posted by OkKi0

Hai ragione...anche io conosco molta gente che spara molte cavolate e va in giro a vantarsi come un palloncino aerostatico

tze tze puoi pensare quello che vuoi, io ho detto quello che penso, e poi sta tranquillo che le conosco ti ho detto e parecchio preparate (non come quelli che dicono di saper far tutto e son segaioli)

Commenta

Sono contentissimo per te

Commenta

lamers

Son stati 'bravi' qua niente da dire...però sono solo dei lamer
                              Ultima modifica di il.budda; 03-06-2003, 02:13.
                              [icq] : [144599398]
                              [mail] : [il.budda@libero.it]
                              [clan] : [dogofwar.tk ]
                              [wap] : [tagtag.com/dow]
                              [game] : [ofp-bf1942]
                              [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Originally posted by @dmin
                                lamers

Son stati 'bravi' qua niente da dire...però sono solo dei lamer

ah! finalmente uno che e' d'accordo con me

Commenta

Sto operando...
                                X