annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E'uscito e lo aspettavamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E'uscito e lo aspettavamo

E' sul sito della microsoft pronto per il download e il trial ... cosa aspettate a scaricarlo

poi fate sapere com'e' al mondo io non c'e' la faccio le mie mani mi inpediscono di compilare il modulo

| Window 2003 professional |

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

chissà che pakko allucinante

speriamo almeno che sia un misto tra winzoz95/98/2000/me/nt/XP (e chi più ne ha più ne metta )altrimenti passo direttamente a linux (sarebbe anche ora) cosi vado tranquillo.

Commenta

Quella disponibile per il download e' la versione server che non ha niente a che fare con un windows xp se .

Infatti al gamer , la versione server , non interessa minimamente in quanto la sua utilita' la si vede solo in ambienti professionali dove esistono server e pc in lan ..

Commenta

e allora selina spiega meglio porcazizza!cmq sia se uscirà qualcosa della microsoft sarà un pakko

azz mo mi denuncia per diffamazione vabbe io skerzo...

Commenta

Originally posted by askaro
          e allora selina spiega meglio porcazizza!cmq sia se uscirà qualcosa della microsoft sarà un pakko

azz mo mi denuncia per diffamazione vabbe io skerzo...
          arf.... ho dimenticato di scriverci | windows 2003 server professional | ^_^ scusa tanto

ma bastava andarci per scoprirlo, cmq io uso win 200 adv server anche per giocare, va praticamente tutto quello che puo' andare su un sistema a 32bit, forse anche meglio ^_^'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ora per quella dimenticanza dovrai subire le mie ire fino alla fine dei tuoi giorni!!!manigoldo

Commenta

Sto operando...
            X