annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vi sembra giusto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma vi sembra giusto?

Che se un idiota, ubriaco, al volante della sua auto
    ti centra in pieno e massacra te e tutti i passeggeri,
    in Italia, non si fa nemmeno un giorno di carcere!?

....schifo!

che bella la costituzione italiana!

Commenta

Originally posted by Earthquake
      che bella la costituzione italiana!
      Earth....scusa....ma che ****** c'entra la Costituzione?

Commenta

Re: Ma vi sembra giusto?

Originally posted by Tsunami-OFD
        Che se un idiota, ubriaco, al volante della sua auto
        ti centra in pieno e massacra te e tutti i passeggeri,
        in Italia, non si fa nemmeno un giorno di carcere!?

....schifo!
        non me lo ricordare...la giustizia in italia fa shifo

ci sono molte cose che non hanno senso...

e che non elenco xche nonh tempo

minimo x uno che fa una cosa del genre ci vorrebbe l ergastolo

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
        TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

eheheh hai visto la trasmissione di ieri sera ... eheheh

Ma e' cosi ... siamo in Italia ...

Commenta

Guardate che non sono le leggi fatte male, solo che chi le aplicca potrebbe andare al rogo prima di dire certe boiate.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

confermo....le leggi vanno bene...

il vero problema sono i giudici e altri dei processi

i carabinieri e i polizziotti fanno un ottimo lavoro...

ma poi tutto viene vanificato da giudici che non sanno lavorare corrotti e da processi infiniti.....

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
              TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

Ma pensa una cosa del genere ( a mio avviso ancora peggio )

Prendo un MOTORINO lo lancio dal 5to piano di un palazzo, ammazzo 5 persone, mi arrestano, mi faccio 30 anni di carcere per omicidio plurimo di primo grado

Prendo un MOTORINO lo lancio dal 3zo anello di uno stadio, ammazzo 5 persone, forse mi faccio 2 anni di squalifica dallo stadio ...

stesso reato, due sanzioni diverse ... ovviamente esagerando, ma piu' o meno le regole sono queste

stessa cosa per gli incideti stradali, se non puoi provare la colpevolezza e l'intenzione non sono puniti come omicidio di primo grado, ma come omicidio colposo e non ti fai il carcere ( al massimo paghi i danni, ma per quello c'e' l'assicurazione -.- )

Caso contrario se ammazzi una persona investendola e scappi, scattano i reati penali per omissione di soccorso, ma non sono puniti cmq come un omicidio di primo grado.

Ma pensa anche al contrario, se capitasse a te, per una distrazione o un malfunzionamento del veicolo, o per colpa di un altro veicolo, o per qualunque altra fatalità non imputabile direttamente alla tua volontà ... centri un autobus e ammazzi 10 persone ... pensi che sarebbe giusto punirti come un serial killer ?

Pultroppo ho un fatto simile in famiglia, mi hanno quasi ammazzato mia sorella per un demente che lanciato a 180km/h in una provinciale che ha letteralmente falciato in due l'auto dove viaggiava coinvolgento 5 persone ( per fortuna nessun morto, ma feriti gravissimi e distruzione totale di 3 vetture ), cosa dovrei fare a quello secondo te ... e' libero e senza reati pendenti sulla testa ... ha pagato tutto l'assicurazione e lui e' tranquillo ... sulla sua auto ancora a sfrecciare come un dannato a mille ... tanto la legge non lo punirà mai per reati simili

non ancora per lo meno

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

la cosa che odio di + e la differenza di pena tra gli italiani e gli extracomunitari.
                  Cavolo se mi trovo uno di quelli in casa nn posso manco sparagli.
                  Per esempio il padre di un mio amicoz se ne è trovato uno in casa,dopo averlo massacrato di botte ha chiamato la pula.L'extra l'ha denunciato e ha avuto pure un risarcimento dal papà del mio amico.
                  [no flame]
                  Mi ricordo ancora un'intervista delle iene di una paio d'anni fà a un poliziotto, propio su questo argomento.Le sue parole testuali sono state "se succede una cosa del genere,si fà una buca in giardino e si evitano le rogne con la polizia"[/no flame]
                  [icq] : [144599398]
                  [mail] : [il.budda@libero.it]
                  [clan] : [dogofwar.tk ]
                  [wap] : [tagtag.com/dow]
                  [game] : [ofp-bf1942]
                  [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Originally posted by @dmin
                    la cosa che odio di + e la differenza di pena tra gli italiani e gli extracomunitari.
                    Per esempio il padre di un mio amicoz se ne è trovato uno in casa,dopo averlo massacrato di botte ha chiamato la pula.L'extra l'ha denunciato e ha avuto pure un risarcimento dal papà del mio amico.
                    [no flame]
                    Mi ricordo ancora un'intervista delle iene di una paio d'anni fà a un poliziotto, propio su questo argomento.Le sue parole testuali sono state "se succede una cosa del genere,si fà una buca in giardino e si evitano le rogne con la polizia"[/no flame]

....@dmin.....no flames?
                    è come buttare un sasso in un vespaio

Solo una cosa....la differenza di pena 'ndo sta?
                    cioè....se trovi un Italiano invece gli puoi sparare?sicuro?
                    non è che ti inbatteresti a fare i conti con quella leggiolina
                    che si chiama "eccesso di legittima difesa"?

...vuoi forse dire che se Placanica seccava un extracomunitario
                    sarebbe andato in galera?

vabbuo' ya....no flames e torniamo "in topic"

Commenta

Originally posted by Tsunami-OFD

Earth....scusa....ma che ****** c'entra la Costituzione?

c'entra sempre

ehm volevo dire la giustizia

Commenta

E no, diamine...cmq stanno varando una legge che permetterà di ucciderli, ma solo con il lanciafiamme, altrimenti nn c'è divertimento.

[B]Per esempio il padre di un mio amicoz se ne è trovato uno in casa,dopo averlo massacrato di botte ha chiamato la pula.L'extra l'ha denunciato e ha avuto pure un risarcimento dal papà del mio amico.[\B]
                        Che mondo... e vabbhè, dovrò slegare il mio negro, quello che uso per sfogarmi quando il gelataio ha finito il gusto al limone...

[no flame]
                        E concimipure gli alberi, cosa da nn sottovalutare..

Cmq, ironia e sarcasmo a parte, capisco l' autodifesa, ma sparare a uno perchè ti ha rubato una collana... bhe... posso capire ferirlo, bloccarlo, placcarlo, ma segarlo? E a quelli che ti lavano i fari? li schiumi?

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Earthquake

c'entra sempre

Earth....sei sempre il solito

Commenta

Originally posted by Neos

E a quelli che ti lavano i fari? li schiumi?

li schiumi non l' avevo mai sentito....ma è troppo

Commenta

emh io volevo dire che se io ammazzo uno mi faccio 10anni...se lui ammazza mè si fà 2 giorni al fresco e poi lo spediscono a casa.
                              [icq] : [144599398]
                              [mail] : [il.budda@libero.it]
                              [clan] : [dogofwar.tk ]
                              [wap] : [tagtag.com/dow]
                              [game] : [ofp-bf1942]
                              [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Sto operando...
                              X