annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta rimozione sospensione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta rimozione sospensione

    Un saluto allo staff gn in generale. Preciso subito che questo è l'account di mio padre che sto usando xchè sono stato sospeso dai forum gn ingiustificatamente e questo 3d serve solamente a informarmi di alcune cose e per fare una richiesta. Innanzitutto vorrei sapere per quale motivo i miei account abduxuel82 e azazel82 sono stati sospesi per aver postato solo ed esclusivamente un pensiero con tanto di scuse finali nel confronto dei miei ex giocatori che l'avrebbero letto. Nel regolamento del forum di supremacy l'unica regola che più si avvicina allo stile del mio topic se proprio vogliamo far si che debba essere punito è la prima, che non parla di sospensione ma solo della rimozione del 3d specifico. Non ci sono segni di scurrilità ne provocazioni, è solo un semplice pensiero, e credo che i forum siano appositamente fatti per esprimere i propri pensieri, sia positivi che haimè, negativi. Non me la prenderei più di tanto se non dovessi più usare quegli account, ma visto che 1:ho pagato x il premium e 2:non è ne mai sarà mia intenzione tornare a postare sul forum di supremacy se non per rispondere al saluto così gentile dei miei ex giocatori e quei due account mi servono per postare nel forum di altri shard o comunque in un qualsiasi altro forum di gn, trovo ingiusto applicare la sospensione al forum intero. Volete sospendere i miei due account? Benissimo, fatelo ma solo all'area di supremacy se vi fa sentire meglio, tanto io li non ho altro da aggiungere se non come già detto, un grazie al saluto dei miei ex giocatori. Spero che questa sospensione mi venga tolta, come già detto, non esiste solo il forum di supremacy e io avrei intenzione di usufruire degli altri server di gn. Se mi date una motivazione valida della mia sospensione totale con tanto di data di "rilascio" sarò pronto ad accettarlo, ma così è completamente ingiusto.

    Attendo la risposta senza spam grazie e mi scuso se questo è il forum sbagliato, ma non ho trovato altro.

    Cordiali saluti:

    Abduxuel
    Ultima modifica di Tantien; 05-05-2003, 02:10.
    Con un cuore di furibondi desideri
    Tutti pronti al mio comando,
    Con un'ardente lancia e un cavallo d'aria,
    Verso la terra selvaggia io parto.
    Con un cavaliere di spettri e d'ombre
    Chiamato sono al gran torneo,
    Dieci leghe oltre la fine dell'ampio mondo.....
    Mi pare che codesto non sia un viaggio.

  • #2
    Salve
    Avevo gia'ricevuto il tuo msg privato e stavo aspettando di avere un momento di tempo per risponderti.

    Lo faro' appena possibile in ogni caso la sospensione l'hai avuta da me per il tuo comportamento nel post che io ho ritenuto offensivo nei confronti dello staff.

    Ti contattero' via pm, in ogni caso ti chiedo di cancellare da gn il tuo secondo account (quello da gm) non avendo piu' ragioni per averlo .. come sai una persona = 1 account .
    Per l'altro tuo account ne parleremo civilmente e sono sicuro che capirai le mie ragioni e io le tue.
    Preciso che purtroppo il sistema attuale non permette di far distinguere ai giocatori quello che e' un ban definitivo e quella che e' una sospensione a tempo, la tua rientrava originariamente nella 2 categoria , giusto come nota.

    A presto
    Fabio
    Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

    Commenta

    Sto operando...
    X