Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao protestatori, sono stato approvato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiowang questo trolla meglio di te, devi riconoscerlo
se dici una cosa del genere significa che sei stupido quanto lui. Scusa eh...
Il troll è un'arte, tu ci stai sputando sopra. Pentiti entro 5 minuti scrivendo delle scuse ufficiali.
Hai 300 secondi a partire da adesso.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma non ci penso nemmeno, è pure riuscito a farti aprire un 3d in spamBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioAllora sei di basso livello. Io la possibilità te l'hò data.
E' che mi innervosisco nel vedervi rispondergli, tutto qui.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiono dai wang, non dire così. Io ti voglio bene, lo sai.
E' che mi innervosisco nel vedervi rispondergli, tutto qui
wangf
Commenta
-
La butto lì: uno che vende crepes?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiopotresti andare col crepettaro, allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLa butto lì: uno che vende crepes?
Commenta
-
Originariamente inviato da ddlgelmini Visualizza il messaggioperdona l'ignoranza
Tranquillo, te l'abbiamo perdonata anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiono dai wang, non dire così. Io ti voglio bene, lo sai.
E' che mi innervosisco nel vedervi rispondergli, tutto qui
E' che tu sei superficiale.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta