annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwineth...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gwineth...

Salve.

Ho appena pochi giorni fà reiniziato a giocare ad Ultima Online Italia, Avevo un vecchio account ormai al passaggio per Run Uo non lo ho più usato per vari motivi: scuola, impegni, ed altro... per non farla lunga questa sera mi sono ricordato il nickname del vecchio account ed ho notato che è stato bannato non ne so il motivo e non riesco ad indovinarlo. Qui è un post creato dal medesimo account: Qui e il nome dell'account è Warriors5431234 spero di avere presto vostre notizie

N.B: quest'account lo ho creato perchè non riuscivo a ricordare i vecchi dati del mio account e perchè non sapevo cosa fare ...
    Con osservanza.
    Originariamente inviato da sardinia
    -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

con osservanza? che roba è?

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
      con osservanza? che roba è?
      in breve vuol dire che controllerò il post ogni 3 quarti d'ora O_O cmq non usciamo off pls
      -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

Commenta

Mandale un pm

Amdir

Commenta

omg quella firma mi fa salire la scimmia di uo

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Mandale un pm

Amdir
            Amdir ti ringrazio ma le ho gia mandato un pm e il link del post spero che venga ascoltato anche perchè in base alla data di creazione dell'account nel giugno del 2008 ora siamo nel novembre del 2010 avrei diritto a circa 3 4 premi anizianità ...

è questo più che altro che mi fa arrabbiare un pochettino perchè io gioco oltre che per divertirmi anche per questo e vedere vecchi pg con premi anzianità e sapere che io ne dovrei avere 3 4 non mi sembra affatto bello ...

Commenta

ciao!

prima di tutto, ti invito a usare i pm per le comunicazioni personali

poi... i pg si cancellano cmq dopo 60 giorni di non uso, quindi dal 2008 a oggi li avresti comunque persi

la motivazione del ban è stata inviata, come di consueto, all'account email indicato al momento della registrazione... non ho modo di risalire alla motivazione del tuo ban, soprattutto prendendo come riferimento 2 anni di gamesnet...

Commenta

Noi non conserviamo a tempo illimitato i motivi di un ban. L'utente viene avvisato via email con la motivazione. Ovviamente se uno non tiene aggiornato il proprio indirizzo email e' facile perdere queste comunicazioni.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
                X