annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione ROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me fanno parte dello stesso calderone.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      si, sono d'accordo, e il fatto che non si "adattino" allo stato italiano deve portare all'integrazione o al razzismo?
      Integrazione non significa che devono perdere le loro abitudini e costumi. Significa comportarsi secondo le leggi dello stato in cui si risiede. Il concetto di legge non può essere diverso da persona a persona scusa o da minoranza a minoranza eh. O si adattano oppure se ne vanno mi pare normale. Non possono pretendere di fare i cazzi propri in casa d'altri. Io non vengo a casa tua, ti frego i tuoi averi, ti prendo per il culo e poi me ne vado dicendoti: hahahha coglione gg no re kkthxbai.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
        Però scusami, qui c'è poco da fare generalizzazioni. Se c'è un gruppo di persone che non ha lavoro è normale che da qualche parte la grana dovrà procacciarsela.
        Non è un caso che la criminalità nel mio quartiere è diminuita con la scomparsa del campo Rom.
        Bada bene che io non sono quello che va a dire che rumeni vengono qui per stuprare, per me ogni persona che si guadagna da vivere senza parassitare il prossimo è degno di stare dove vuole (in realtà non la penso proprio così ma ora non c'entra nulla).
        mi sono espresso male, non voglio dire che non delinquono, anche rubare il rame dai cavi è reato, questo nessuno lo mette in dubbio, dico solo che 9/10 uno zingaro che delinque ha una risonanza mediatica superiore alla stessa notizia con protagonista un italiano, che secondo me fomenta solo l'odio razziale.
        Preciso che non voglio dire che il loro stile di vita per la società moderna non sia parassitario, però la domanda resta, li dobbiamo integrare nella società moderna o essere razzisti e discriminarli?

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Integrazione non significa che devono perdere le loro abitudini e costumi. Significa comportarsi secondo le leggi dello stato in cui si risiede. Il concetto di legge non può essere diverso da persona a persona scusa o da minoranza a minoranza eh. O si adattano oppure se ne vanno mi pare normale. Non possono pretendere di fare i cazzi propri in casa d'altri. Io non vengo a casa tua, ti frego i tuoi averi, ti prendo per il culo e poi me ne vado dicendoti: hahahha coglione gg no re kkthxbai.
        bhe ma mi sembra ovvio che un integrazione autonoma non avverrà mai
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sono le persone che odio di più dopo gli zingari, perfino i napoletani vengono dopo.
          sono il culo della scala sociale, solo perchè gli zingari nella scala sociale non vi rientrano.
          e basta con sti discorsi sull'integrazione, questi non vogliono integrarsi e se vengono punti sul vivo passano al piano B: vittimismo e razzismo random.
          poi come ti giri t'han già inculato il portafoglio.
          Ultima modifica di Stregatto; 15-09-2010, 19:37.

Commenta

non mi pare nemmeno che l'italia ci abbia mai provato

Commenta

non mi pare nemmeno che l'italia ci abbia mai provato
              Non hai presente la filosofia di vita degli zingari. Anche se l'italia volesse far di tutto per integrarli, NON POTREBBE FARLO. Sono loro che non vogliono SOTTOSTARE ALLE LEGGI ITALIANE.
              Per lo zingaro i fattori centrali dell'esistenza sono due: FAMIGLIA e LIBERTA'.
              La libertà è intesa come vivere senza vincoli. Tutte le leggi di qualsiasi stato (anche non italiano) sono in contrasto con il vivere "gitano".

Commenta

gli zingari sono la cosa peggiore che ti possa capitare.

Commenta

li dobbiamo integrare nella società moderna o essere razzisti e discriminarli?
                  la 2, senza dubbio

Commenta

ecco i rom che mi garbano

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                      non sono uniti come gli zerg, per capirci
                      -La science a fait de nous
                      des
                      dieux avant même
                      que nous méritions d'être
                      des
                      hommes.-

Commenta

Non confondere gli slavi/rumeni con gli zingari.
                        Vero, gli slavi puzzano di piscio, i rumeni puzzano di merda di vacca, gli zingari di un pò di tutto.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Però che siamo schiavi è vero.
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ROM=Zingari=Parassiti=Sterminio.
                            Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            io vedo che certe zone della mia città sono proibite sia di giorno che di sera per la presenza di stronzi con la faccia poco rassicurante che casualmente coincidono con stranieri di altri paesi dell'est (cioè non di origine italiana, tipo quelli di napoli).
                            Io devo adattarmi a loro? Loro si adattino alla nuova civiltà e preghino Dio che non mi incontrino per strada mentre rubano o cagano il cazzo a qualcuno, altrimenti li ammazzo tutti.
                            Credo che questi due passaggi completino appieno cio' che penso. L'ho sempre detto, Molotov e Napalm sarebbero la situazione ideale per levarci questo grande problema.
                            Homo in periclum simul ac venit callidus,
                            reperire effugium quaerit alterius malo
                            Fedro

Commenta

Originariamente inviato da caccaspruzzo Visualizza il messaggio
                              ecco i rom che mi garbano
                              ok, sono anch'io per la discriminazione

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                A moooooooooorte
                                caccaspruzzo è del nord?

Zerg-"La mia vita per lo sciame!"
                                Ultima modifica di Fenar; 15-09-2010, 23:43.

Ŧєиαя

Commenta

Sto operando...
                                X