annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle armature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle armature

come mai stà scritto che come abilità i guerrieri possono portare armature o oggetti che richiedono fino al doppio della loro costituzione e invecie ho appena speso 600 monete per un'armatura di maglia che evidentemente secondo il gioco io, con costituzione 11 (quindi fino a 22) non posso portare perchè richiede 15... vorrei una spiegazione o ancora meglio una soluzione alla cosa grazie,
    Dantes
    EX Spada Scelta della Libera Compagnia di Tindaros
    EX Maestro della gilda delle Ombre Oscure

...se dovessi preoccuparmi di non schiacciare le formiche non potrei nemmeno camminare...
    "La strada per raggiungere il castello è lastricata dei cadaveri dei nemici che abbatterai e dei tuoi compagni che daranno la vita per alimentare il tuo grande sogno"

rincorro giorni che non raggiungo mai, urlo così forte che non mi sentirai; non ci vuol molto per ferirti, mi basta ridere mentre stai sognando...(bella Morgan)
    piccole variazioni nelle condizioni iniziali possono generare ampie trasformazioni nell'assetto finale del sistema!
    quando gli uomini affrontano un dolore capace di dilaniarli...rendono di ghiaccio i loro cuori.

forum spagliato ... meglio se dici di che cosa stai parlando ( gioco ) cosi te lo spostano

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

magari segnalarlo nel forum dello shard in cui giochi aiuta
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
      X