Originariamente inviato da VescWilliamson
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano UE, borse in salita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMmm aspetta non mi tornano i conti... O siamo tutti rincoglioniti, o tu non sai quel che dici.
E posso metterci le palle sul fuoco che delle due è vera la seconda.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCarmien non dovevi farlo. Ora arriva quello che costruisce gli aeroplani a dire qualche stupidata.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPfff, ma se praticamente vi prende per il culo tutta GN?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma ancora gira la cazzata che il server di L2 è fallito per colpa dei flame?
Poco importa che sia fallito dopo un anno che abbiamo smesso di giocarciWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
ma come siete arrivati a parlare di lineage e w0w partendo da piani UE e borse?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Le discussioni di gn sono totalmente imprevedibili.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa lasciaglielo pensare, noi ne usciamo ancora più stronzi di quello che siamo in realtà da quella storia.
Poco importa che sia fallito dopo un anno che abbiamo smesso di giocarci
Ma sopratutto non continuiamo così *****! siete grandi voglio dire, queste bambinate si fanno alle elementari, dove si è mai visto che un utente di punto in bianco si mette a prendere in giro un altro? e per cosa poi? per delle divergenze di opinione espresse in passato! cioè, dove si è mai vista una cosa del genere? siamo o no in un paese dove c'è libertà di pensiero? o siamo in una cyberdittatura, dove chi la pensa diversamente è scemo?
Se io ho una certa idea, non c'è bisogno di insultare o denigrare a priori, se ho un idea, giusta o sbagliata che sia, la potete mettere in discussione, ne parliamo, poi ciascuno di noi sceglierà se mantenere la propria idea oppure cambiarla.
Non mi sembra una cosa tanto difficile, o no? c'è bisogno proprio di continuare a comportarsi come fate?
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioIo stavo parlando della vostra reputazione fra i giocatori, non del fatto che il server sia fallito per cattiva amministrazione, non continuiamo a saltare da palo in frasca.
Ma sopratutto non continuiamo così *****! siete grandi voglio dire, queste bambinate si fanno alle elementari, dove si è mai visto che un utente di punto in bianco si mette a prendere in giro un altro? e per cosa poi? per delle divergenze di opinione espresse in passato! cioè, dove si è mai vista una cosa del genere? siamo o no in un paese dove c'è libertà di pensiero? o siamo in una cyberdittatura, dove chi la pensa diversamente è scemo?
Se io ho una certa idea, non c'è bisogno di insultare o denigrare a priori, se ho un idea, giusta o sbagliata che sia, la potete mettere in discussione, ne parliamo, poi ciascuno di noi sceglierà se mantenere la propria idea oppure cambiarla.
Non mi sembra una cosa tanto difficile, o no? c'è bisogno proprio di continuare a comportarsi come fate?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon so se ti sei accorto che qui il 90% degli utenti si prende per il culo continuamente, quindi, come dire, non capisco cosa stracàzzo vuoi?
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioOk, ho sbagliato io, cercavo un forum con un utenza che si confronti in maniera civile.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggiocercavo un forum con un utenza che si confronti in maniera civile.
Commenta
Commenta