annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gheddafi invoca la jihad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me piacerebbe leggere qualche commento in più di Batoio, ne so così poco sulla questione, ma mi è sembrato lampante che Carmine sia l'unico ad avere qualcosa di serio da dire a riguardo che non siano le solite banalità da Studio Aperto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      *

ma ti pare che questo ha detto agli islamici, mi han offeso il figlio andiamo alla guerra santa?
      Ha dato un motivo dove centra la religione, la non costruzione delle moschee (tra l'altro uno stato che si è definito sempre laico..)
      tra l'altro io pensavo che un lustro fosse un'arco di tempo di 5 anni... essendo stato arrestato nel 2008 hannibal gheddafi, non mi pare sia passato tutto questo tempo.

Quella sui laghi non la capisco, non penso sia riferito a strani armamenti... se non è che il cern abbia progettato qualche nuovo tipo di bomba e lo sai solo tu.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Per il discorso "lustro" mi sono confuso io.. me lo ricordavo molto meno recente il fatto.

Quello che mi inquieta è la grande amicizia tra il ghedaffi ed il malefico nano - dovuta a servilismi energetici -.

In ogni caso se la Svizzera non caga minimamente queste minacce ci sarà un motivo non credete?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per il discorso "lustro" mi sono confuso io.. me lo ricordavo molto meno recente il fatto.

Quello che mi inquieta è la grande amicizia tra il ghedaffi ed il malefico nano - dovuta a servilismi energetici -.

In ogni caso se la Svizzera non caga minimamente queste minacce ci sarà un motivo non credete?
          Ha troppi alleati, tutti hanno interessi in svizzera... in più è legata a doppio mandato con il vaticano. E nessuna nazione europea si permetterebbe mai di non aiutare il vaticano e il papa.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Ha troppi alleati, tutti hanno interessi in svizzera... in più è legata a doppio mandato con il vaticano. E nessuna nazione europea si permetterebbe mai di non aiutare il vaticano e il papa.
            Sono d'accordo con te.
            Resto comunque convinto che la Svizzera, sia una piccola potenza militare.. I cittadini sono tutti addestrati, ed aggiornati al servizio militare a ciclo.. Inoltre leggende parlano di basi militari nascoste in punti impensabili tra le montagne e sotto il lago... (ovviamente l'ultima parte è da prendere con le pinze, non avendo prova alcuna della loro esistenza).

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sono d'accordo con te.
              Resto comunque convinto che la Svizzera, sia una piccola potenza militare.. I cittadini sono tutti addestrati
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

ahahahahahahaha

Commenta

che siano addestratissimi è vero... anche perchè lì la vita civile e politica è strettamente legata a quella militare...

se non fai il militare non puoi lavorare in banca... immaginatevi un pò.
                  Ultima modifica di s_12; 10-03-2010, 10:29.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Sarà, ma restano sempre quattro gatti, a meno che non siano i G.I Joe dubito contino qualcosa al di fuori del potere economico.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                    X