annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

figlia bambocciona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • figlia bambocciona

    vi riporto un articolo letto ieri sulla repubblica
    Figlia "bambocciona", niente soldi dal papà ma il giudice gli impone mantenerla ancora | Milano la Repubblica.it

    cioe ma come siamo messi? io non ho parole a 32 anni riceve il mantenimento dal padre. "poverina, sta facendo l`università, aiutiamola a finire" -_-

  • #2
    Ah, non c'è più la mezza stagione;
    si stava meglio quando si stava peggio.
    Ma smettetela, io non ho letto la sentenza, non posso esprimere opinioni, voi?
    Stando all'articolo, oltretutto, la ragazza ha anche perfettamente ragione.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      preposto che la legge in italia è applicata malissimo, data la sentenza precedente ha ragione lei, inoltre mi pare ci sia proprio una legge che obbliga i genitori di mantenere i figli se non autosufficienti per qualche motivo.
      Welcome... To the Paradise Parade!

      The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

      Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

      Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

      The parade continues, It goes towards the End of the world.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ah, non c'è più la mezza stagione;
        si stava meglio quando si stava peggio.
        Ma smettetela, io non ho letto la sentenza, non posso esprimere opinioni, voi?
        Stando all'articolo, oltretutto, la ragazza ha anche perfettamente ragione.
        Ti stai avvicinando ai 29... Stai attento o ti toccherà farti difendere da skilledo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
          vi riporto un articolo letto ieri sulla repubblica
          Figlia "bambocciona", niente soldi dal papà ma il giudice gli impone mantenerla ancora | Milano la Repubblica.it
          cioe ma come siamo messi? io non ho parole a 32 anni riceve il mantenimento dal padre. "poverina, sta facendo l`università, aiutiamola a finire" -_-
          Semplicemente visto che il padre ha dovuto mantenerla con un assegno mensile (mi sembra di 400 euro circa) a causa del divorzio con la madre di questa tipa, la legge prevede che finchè il figlio non è autosufficiente lui la debba mantenere.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #6
            perche a 32 anni una persona non è autosufficiente? O_o
            se a 32 anni non ha ancora finito l`università non penso che lei stia tutto il giorno su i libri, quindi un lavoro se lo puo trovare tranquillamente. Imo, lo sta facendo apposta -_-
            Se poi il padre ha smesso di dargli i soldi senza prima rivolgersi ad un avvocato per terminare il mantenimento, allora è pure un pirla lui

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
              perche a 32 anni una persona non è autosufficiente? O_o
              se a 32 anni non ha ancora finito l`università non penso che lei stia tutto il giorno su i libri, quindi un lavoro se lo puo trovare tranquillamente. Imo, lo sta facendo apposta -_-
              Se poi il padre ha smesso di dargli i soldi senza prima rivolgersi ad un avvocato per terminare il mantenimento, allora è pure un pirla lui
              Mi sembra ovvio che la tipa lo stia facendo apposta, ma siccome non credo ci sia nulla che vieti la tipa di stare a poltrire fino a 32 anni ha la legge dalla sua parte; il padre ha smesso di pagarle i contributi a 29 anni e da come ho sentito a lei questa cosa è andata bene per 2-3 anni dopodichè si è ricreduta e ha denunciato il padre.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #8
                "Per legge fuori casa a 18 anni". "Bamboccioni", provocazione di Brunetta - politica -Tgcom - pagina 1

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  Mi sembra ovvio che la tipa lo stia facendo apposta, ma siccome non credo ci sia nulla che vieti la tipa di stare a poltrire fino a 32 anni ha la legge dalla sua parte; il padre ha smesso di pagarle i contributi a 29 anni e da come ho sentito a lei questa cosa è andata bene per 2-3 anni dopodichè si è ricreduta e ha denunciato il padre.
                  cosa cambia ?
                  poteva anche esser laureata e non avere un lavoro, non è mica difficile che succeda, se non fanno andare i genitori in pensione fino ai 70 anni ci sono due generazioni che non sanno cosa fare, se non tre.
                  Welcome... To the Paradise Parade!

                  The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                  A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                  Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                  Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                  Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                  The parade continues, It goes towards the End of the world.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                    poteva anche esser laureata e non avere un lavoro, non è mica difficile che succeda
                    un par de cazzi, se ti serve un lavoro per poter mangiare lo trovi. troppo facile pensarla così

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Higurashi Visualizza il messaggio
                      un par de cazzi, se ti serve un lavoro per poter mangiare lo trovi. troppo facile pensarla così
                      in nero e sottopagato magari si, ma in regola e con uno stipendio decente non tanto, io sono due anni che mi iscrivo a vari concorsi e mi hanno chiamato (chiamato per partecipare al concorso, non nel senso che "l'ho vinto") adesso per uno da operaio, paradossalmente se avessi aspettato d'esser laureato probabilmente non mi avrebbero chiamato (perchè i posti si son liberati adesso, e sono solo 20, aspetta che altra gente va in pensione.. aspetta e spera), e anche lavorando, "autonomo" non lo sei, o almeno, non con 1000-1200€ al mese.
                      Welcome... To the Paradise Parade!

                      The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                      Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                      Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                      The parade continues, It goes towards the End of the world.

                      Commenta


                      • #12
                        pagliacciate.
                        se ti serve un lavoro che stai con le pezze al culo non fai solo i concorsi, aspettando che arrivi la fantomatica telefonata al cellulare che ti dice che hai vinto.
                        ti fai due centinaia di curriculuum e inizi a girare lasciandoli pure ai barboni per strada, passando in rassegna ogni negozio, bar, fabbrica, spacciatore.

                        il lavoro non c'è solo per chi non lo vuol trovare

                        Commenta


                        • #13
                          con 300 euro al mese non si può essere autonomi
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuti alla nuova edizione dell'isola dei bamboccioni, quest'anno vedremo i nostri nuovi concorrenti provenienti dalle camere, si avete capito bene, senatori e deputati che si disputeranno l'ambito premio di un vitalizio di 7000 euro circa al mese fino alla fine del mandato terreno... ah no dalla redazione mi fanno cenno che sono già in possesso di tale vitalizio, ma procediamo! li vedremo alle prese con la vita di tutti i giorni con uno stipendiuccio mensile di 700 euro, dovranno far fronte con queste noccioline alla vita dei comuni esseri umani, lavorare per la prima metà della giornata e studiare nella seconda e ottenere una laurea prima del terzo mese di gioco, qui non si parla di 30 anni signori, qui si parla di tre mesi, ma per delle menti che conoscono la data di sbarco di cristoforo colombo nelle americhe, iene docet, nulla è impossibile!
                            Siamo tutti ansiosi, il pubblico è in visibilio per questi eroi della patria che si sottoporranno a tali fatiche!
                            Vi aspettiamo 24 ore su 24 7 giorni su 7 su pirla channel!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              con 300 euro al mese non si può essere autonomi
                              per 300 euro al mese non val nemmeno la pena accettare il lavoro, a meno che non sia part time e nel mentre uno deve studiare per l'uni.
                              quello è perder tempo, non lavorare.

                              Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                              .
                              zitto merda, torna nel recinto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X