E' stata richiesta da più parti una moderazione del forum generale più attiva e partecipativa, che solleciti l'utenza alle discussioni, le guidi e introduca argomenti. Essendo stata per due anni moderatrice di questo forum, in assenza di gn mod volontari e visto che stiamo cercando di instaurare un rapporto più disteso con tutti voi, ritorno a moderarlo io.
Da oggi sono revocate sul forum generale le disposizioni anti-spam. Si tratta di una prova: vorrei davvero che ci dimostraste che il forum generale non è solo un coacervo di OT e di spam, ma un forum sul quale le persone possono discutere di vari argomenti, senza necessariamente flammarsi o spammare.
Questo non significa che potrete fare quello che volete: sospensioni e bollini rimangono "in carica", nè più nè meno di prima e come su tutti i forum GN.
Buona giornata (e buona lettura) a tutti
Claudia
Da oggi sono revocate sul forum generale le disposizioni anti-spam. Si tratta di una prova: vorrei davvero che ci dimostraste che il forum generale non è solo un coacervo di OT e di spam, ma un forum sul quale le persone possono discutere di vari argomenti, senza necessariamente flammarsi o spammare.
Questo non significa che potrete fare quello che volete: sospensioni e bollini rimangono "in carica", nè più nè meno di prima e come su tutti i forum GN.
Buona giornata (e buona lettura) a tutti
Claudia
Commenta