Sto cercando pergamene vuote sono disposto a pagarle fino al massimo di 10 gp l'una oppure posso anche accettare accordi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti! Cerco pergamene vuote chi mi aiuta?
Comprimi
X
-
Salve a tutti! Cerco pergamene vuote chi mi aiuta?
I hón telemna rámalókeo fean Angamandossë cúnaina.
I calina quendeo hroa ve vinya márya.
Anpoica miril ve tië i lúcen.
Sí a panta Mandoso andor ar utyala manu a pela!
Il cuore di un drago d'argento per un'anima intrappolata all'inferno.
L'etereo corpo di un elfo come sua nuova dimora.
Un diamante grezzo come via per l'incantesimo.
Apritevi ora, porte degli inferi, e l'anima in fiamme ritorni!Tag: Nessuno
-
se posti nel forum del tuo shard magari qualcuno ti rispondeBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Originally posted by Delduwath
se posti nel forum del tuo shard magari qualcuno ti risponde
Guisco - Gran Maestro Conclave (in pensione per manifesta superiorita')
Maestro degli Spacconi Spara-Flame (in pensione perche' sono finiti gli spacconi sparaflame)
Figlio mio, tu sei un muro di ghiaccio, secondo me sei Veste Nera anche in Real.........!!!
Commenta
-
Originally posted by Guisco
Forse se posta qui, gli servono in real!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Re: Salve a tutti! Cerco pergamene vuote chi mi aiuta?
Originally posted by Firus
Sto cercando pergamene vuote sono disposto a pagarle fino al massimo di 10 gp l'una oppure posso anche accettare accordi!
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta