Originariamente inviato da Veuyon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eccolo qua
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
...
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggiodelarge sfottuto pure da lelekiss
pare che l'intera community sia composta da comunisti mangiabambini cyber bulli senza moralità e pietà
Bhè, Quando se lo merita, se lo prende tutto...
Comunque il Discorso di perlusconi pare che fili lisci fino a qui.
A parte i 30 milioni di euro che mi sembrano pochini
per 20/30/70.000 persone quelle che siano.
Link Video: "il primo discorso sensato di berlusconi"Ultima modifica di lelekiss; 08-04-2009, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioQuantizzando, stiamo parlando ancora di più di 9 mila tonnellate di rifiuti ancora per le strade, più ulteriori 40 mila tonnellate che giacciono a macerare sotto il solleone nei siti di stoccaggio provvisori. Vale a dire che non essendo ufficialmente delle discariche non sono controllati dall’Esercito e dunque il tipo di rifiuto ( tossico, radioattivo, ecc. ) che vi può essere depositato può mettere a rischio la salute pubblica.
Se cerchi nella rete sono molti a lamentarsi del fatto che il problema non è stato risolto per niente.
Però è stata fatta la pubblicità in tv, quindi è ragionevole pensare che sia stata fatta pulizia a napoli.
Già, peccato che in tv venivano pubblicizzati anche i garelli o gli abbonamenti all'operatore telefonico Blu, insomma si pubblicizza proprio per rendere una cazzata più appetibile possibile ai fessi. Per l'appunto.
I cellerini hanno riso sicuramenteMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio...
Quelli che chiami fenomeni da forum fanno i duri con gli ipocriti e poi magari aiutano ad attraversare la strada alle vecchiette perchè è nella loro natura (poi certo scattano anche i 5 minuti) di cosa ti meravigli se ti devi sentire superiore a noi? che se per caso qualcuno ti viene a fare il duro sotto casa tua, ti metti a tremare come una foglia?
Io personalmente posso ridere come mi pare e piace, non devo rendere conto nè a te, nè a qualsiasi altra persona, ne ho avuto abbastanza.
In questo paese c'è solo falsa solidarietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioNo, guarda, hai dato il tuo voto al PD capeggiato da Veltroni e parteggi per il PDL capeggiato da Berlusconi... come ho fatto a non pensarci prima, ***** è GENIALE!!
Non parteggio per nessuno visto che in più e più occasioni ho detto che anche berlusconi è una ***** come tutti gli altri, se solo non leggessi esclusivamente ciò che ti fa comodo
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioQuelli che chiami fenomeni da forum fanno i duri con gli ipocriti e poi magari aiutano ad attraversare la strada alle vecchiette perchè è nella loro natura (poi certo scattano anche i 5 minuti) di cosa ti meravigli se ti devi sentire superiore a noi? che se per caso qualcuno ti viene a fare il duro sotto casa tua, ti metti a tremare come una foglia?Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioIo personalmente posso ridere come mi pare e piace, non devo rendere conto nè a te, nè a qualsiasi altra persona, ne ho avuto abbastanza.
In questo paese c'è solo falsa solidarietà.
Uno chiede rispetto per della gente che è morta ed è ipocrita?
Se proprio vogliamo dirla tutta ti sembra normale postare foto di una persona che cadeva dalle twin towers con i voti da gara di tuffi? Voglio vedere se era la madre o il padre di chi ha postato e ci ha riso dietro al posto di quel/la poveraccio/a.
Vogliamo parlare dell'account Alesssssio dove nei post che faceva c'era un non so che di presa per il culo verso gente che ha dei problemi con tanto di foto?
Ti pare normale? E' ipocrisia se mi fa schifo gente così e chi gli ride appresso?
Ci sono mille altri motivi per ridere, e vorrei vedere se qualcuno di voi si azzarderebbe a ridere in faccia a qualcuno che ha problemi o ripeto a parenti/amici che hanno certi problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCi sono mille altri motivi per ridere, e vorrei vedere se qualcuno di voi si azzarderebbe a ridere in faccia a qualcuno che ha problemi .Ultima modifica di BimboKinder; 08-04-2009, 21:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioMa infatti ti ho mai riso in faccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio...
Ipocrita è una persona come te che a fronte di una notizia riportata da batoio, è subito pronta con uscite del genere
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFigo, stavolta sei andato anche oltre il tg3 che invece di dare rilievo alle stronzate che pensano tedeschi e inglesi ha puntato l'attenzione su quanto si sta facendo per quelle povere persone.
Ennesima prova di maturità
non si può parlare di un imbecille come Berlusconi che subito ti scatta il neurone solitario per dar addosso allo sventurato di turno... ah no, è vero, berlusconi è una ***** e hai più volte manifestato la tua antipatia nei suoi confronti (che poi ti sarei grato se ne facessi un copia-incolla)
E detto fra noi, per me possono aprire centinaia, migliaia di post come quelli, a me (come a te dovrebbe) non me ne può fregare di meno, inutile stare a fare i perbenisti della domenica mattina in chiesa. Ti ripeto: ne ho avuto abbastanza.
Vedi, la differenza tra un "piccolo" pluribannato come me e te è che io a differenza tua, non mi sono mai prostrato agli admin, se dovevo dire una cosa, l'ho detta e contro i soprusi che hanno fatto a me o ai miei amici, ho fatto quello che dovevo fare, far valere i miei diritti.
perciò prima di usare un tono superiore con me, vedi di andarti a guardare allo specchio, nullità.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioPerò sei il primo ad augurare che succeda lo stesso a chi ne ride.
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioPerò sei il primo ad augurare che succeda lo stesso a chi ne ride.
Un conto è dire che se uno passasse qualche sciagura riderebbe su sta ceppa, un conto è dire ti auguro che ti capiti così non ridi.
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioSenti ma chi vuoi prendere per il culo? tu che non hai votato? ora è questo l'ultimo vetro dopo la sparata che hai fatto?
Ipocrita è una persona come te che a fronte di una notizia riportata da batoio, è subito pronta con uscite del genere
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioMa dì, ti senti importante quando te ne esci con certe cretinate?
non si può parlare di un imbecille come Berlusconi che subito ti scatta il neurone solitario per dar addosso allo sventurato di turno... ah no, è vero, berlusconi è una ***** e hai più volte manifestato la tua antipatia nei suoi confronti (che poi ti sarei grato se ne facessi un copia-incolla)
Tuttavia quello che mi urta e che forse non so magari non spiego abbastanza o non mi capisci, è che su questi argomenti ci si prende con presunzione la briga di fare informazione sulle malefatte del nano, con thread palesemente schierati e senza oggettività, come se i mali del mondo derivassero da una persona, peraltro con la faccia come il culo di dire che sono meglio gli altri perchè hanno meno processi alle spalle
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioE detto fra noi, per me possono aprire centinaia, migliaia di post come quelli, a me (come a te dovrebbe) non me ne può fregare di meno, inutile stare a fare i perbenisti della domenica mattina in chiesa. Ti ripeto: ne ho avuto abbastanza.
Non vuoi la rivoluzione vuoi solo fare informazione? Bene, sii super partes e parla dei mali dell'italia, sinistra destra o centro che sia.
Vuoi fare il ribelle perchè beppe grillo ci ha insegnato così e vuoi regalare un vaffa al nano? Troverai persone a cui beppe grillo sta sulle balle e di riflesso gli starai sulle balle pure te.
Il tu ovviamente è un tu generico, sia ben inteso.
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioVedi, la differenza tra un "piccolo" pluribannato come me e te è che io a differenza tua, non mi sono mai prostrato agli admin, se dovevo dire una cosa, l'ho detta e contro i soprusi che hanno fatto a me o ai miei amici, ho fatto quello che dovevo fare, far valere i miei diritti.
Se avessi dato un'occhiata in idee critiche e consigli avresti visto un paio di miei thread riguardanti ultima online per delle controversie riguardanti la sezione UOD.
Mi sono scornato spesso e volentieri per questioni di sospensioni bollini e quant'altro sia con amdir, sia bombardando di messaggi e richieste di spiegazioni gwineth e freddy riguardo sempre a bollini spuntati dal nulla ecc ecc.
Se le risposte non mi soddisfavano per qualche motivo le repliche non si sono mai fatte attendere, ma di certo non mi sono messo a dare della ******* o del fallito a destra e a manca stando nel torto come alcuni di voi.
Fermo restando che non mi addentro nelle vostre controversie al di fuori del forum, io mi baso su ciò che lessi quando iniziarono i primi ban.
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioperciò prima di usare un tono superiore con me, vedi di andarti a guardare allo specchio, nullità.Ultima modifica di delarge; 09-04-2009, 01:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioIo giuro che non ti capisco: ti lamenti del fatto che non si parli mai delle disfatte della cosiddetta sinistra (esiste ancora una sinistra?), ma non ti ho visto aprire un thread che sia uno su cose di cui evidentemente ti interessa discutere. Ti scoccia tanto che si aprano thread solo sulle cazzate che dice/fa il nostro primo ministro? Non li leggere e proponi altri argomenti di discussione.
Io sono interessato a queste notizie (che riguardino l'una o l'altra parte politica) anche perchè non conosco molto bene dove poterle andare a pescare per cui se qualcuno le posta per condividerle, ben venga.
P.S.: sta lurkando "The king of Copaste", non vedo l'ora.
________
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTuttavia quello che mi urta e che forse non so magari non spiego abbastanza o non mi capisci, è che su questi argomenti ci si prende con presunzione la briga di fare informazione sulle malefatte del nano, con thread palesemente schierati e senza oggettività, come se i mali del mondo derivassero da una persona, peraltro con la faccia come il culo di dire che sono meglio gli altri perchè hanno meno processi alle spalleUltima modifica di pietreppaolo; 09-04-2009, 02:45..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioOltre al fatto che un politico visto chi rappresenta non dovrebbe nemmeno averne di provvedimenti penali alle spalle, non capisco perchè questo non possa essere considerato un criterio di giudizio di una persona, visto soprattutto il ruolo che rappresenta.
Commenta
Commenta