annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joseph Fritzl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I love you babe
    Ultima modifica di m_Ramiel; 19-03-2009, 17:32.

Commenta

What?

Commenta

Finito,sto strònzo è stato condannato.
        E finitela co ste immagini del cazzò,un pò di rispetto no eh?

Commenta

non hai proprio limite al tuo essere sottosviluppato

Commenta

ma questo?

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
              non hai proprio limite al tuo essere sottosviluppato
              :v
              Dico solo di finirla con immagini del cazzò su sto *******,invece di ownarlo per bene,per quello che ha fatto e per come se ne è uscito da sta storia.Piangeva durante la sentenza,ma andasse a fanculo,per fortuna li sembrano essere seri,ergastolo=tutta la vita.
              Ultima modifica di Supernatural; 19-03-2009, 20:39.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                ma questo?

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Finito,sto strònzo è stato condannato.
                E finitela co ste immagini del cazzò,un pò di rispetto no eh?

.

Commenta

Pessimi veramente, mi fa sorridere come vengano tollerati certi thread su generale.

Commenta

il moralista.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      il moralista.
                      Non si tratta di essere moralisti, vorrei vedere se al posto di quella ragazza ci fossero state mogli/fidanzate/madri/sorelle vostre come avreste reagito, sicuramente allo stesso modo ve?
                      Ultima modifica di delarge; 22-03-2009, 04:07.

Commenta

hai dimenticato /figlie

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Non si tratta di essere moralisti, vorrei vedere se al posto di quella ragazza ci fossero state mogli/fidanzate/madri/sorelle vostre come avreste reagito, sicuramente allo stesso modo ve?
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          hai dimenticato /figlie
                          Fa piacere sapere che almeno qualcuno concorda, perchè va bene lo sbeffeggiamento, ma qui ci vorrebe altro, non queste cazzàte abnormi che sono state postate.

Commenta

???

No, scusate ma che robba e sto post?
                            Non conosco il tizio e se e passato in qualche TG non
                            l'ho mai incrociato, pur non sapendone nulla e non aver fatto ancora copia e incolla
                            del suo nome su Wikipedia, google o youtube ha naso mi pare
                            che stiate delapidando in una publica piazza uno schifosissimo pedofilo.

Sbaglio?...

E se l'ho capito senza nessuna spiegazione sul personaggio ma solo dalle immagini
                            evidentemente sono (anche se grottesche) ...sono veramente troppo forti.

Mica per lui ma per quella povera ragazza che suppongo sia la figlia.
                            Questo Post mi fa pensare ha più una pena per lei che per L'Orco Cattivo
                            che in questo caso le viene fatta (ha lui) solo publicità gratuita inutile
                            come se fosse figo essere un Pervertito, per questo motivo chiedo ha chi di
                            dovere la cancellazione di questo frike-post...scusate so che lo
                            avete postato con buoni propositi ma ce qualkosa che mi
                            turba in queste immagini raccapriccianti e potrebbe essere motivo di emulazione
                            per qualche bambino o adolescenti che potrebbe imitare il Pedofilo per sentirsi figo.

Commenta

giusto, avete ragione, raccogliamoci in un pianto sommesso, in fondo su internet tutti hanno un cuore

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                                No, scusate ma che robba e sto post?
                                Non conosco il tizio e se e passato in qualche TG non
                                l'ho mai incrociato, pur non sapendone nulla e non aver fatto ancora copia e incolla
                                del suo nome su Wikipedia, google o youtube ha naso mi pare
                                che stiate delapidando in una publica piazza uno schifosissimo pedofilo.

Sbaglio?...

E se l'ho capito senza nessuna spiegazione sul personaggio ma solo dalle immagini
                                evidentemente sono (anche se grottesche) ...sono veramente troppo forti.

Mica per lui ma per quella povera ragazza che suppongo sia la figlia.
                                Questo Post mi fa pensare ha più una pena per lei che per L'Orco Cattivo
                                che in questo caso le viene fatta (ha lui) solo publicità gratuita inutile
                                come se fosse figo essere un Pervertito, per questo motivo chiedo ha chi di
                                dovere la cancellazione di questo frike-post...scusate so che lo
                                avete postato con buoni propositi ma ce qualkosa che mi
                                turba in queste immagini raccapriccianti e potrebbe essere motivo di emulazione
                                per qualche bambino o adolescenti che potrebbe imitare il Pedofilo per sentirsi figo.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X