annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abusi riguardo la mia signature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abusi riguardo la mia signature

Inizio dicendo che se questo non fosse il luogo adatto dove discutere di questo argomento vi prego di spostarlo dove è più consono (ma mi sembra che nel sottotilo del forum c'è scritto che si parla di "GN stessa")

Giorni fa avevo in signa una gif riguardo l'Ultima Cena, quadro che tutti noi conosciamo, ritoccata per farla sembrare un gioco fantasy (per intenderci, l'immagine era identica ma al di sotto compariva ad esempio la barra degli hp di Jesus [stile Final Fantasy per chi ci ha giocato]) e non riportava ALCUNA frase in offesa a qualsiasi religione esistente, anzi in chiave ironica efatizzava la potenza di Dio e di suo figlio (per i credenti). Oggi mi sono ritrovato con un avviso da parte di un admin di dover togliere questa signa in quanto conteneva immagini religiose O_O, quindi se io sono devoto ad un santo nn potrei mettere la sua immagine? O ancora, non posso portare al collo un crocifisso? Io credo che ci sia libertà, e ovviamente si ferma quando inizia quella degli altri, ed è per questo che avevo messo una signa simpatica che non offendesse in alcun modo i cristiani ma che rappresentasse in chiave "comica" il quadro l'Ultima Cena.

Alla luce dei fatti vorrei delle spiegazioni dagli admin di GN e dei pareri da parte della community, eventualmente se riesco a reperire qui a lavoro l'immagine posso postarla.

eccola:
    Ultima modifica di camasutra; 12-02-2009, 15:21.

approvo l'utilizzo di tale signa

Commenta

Stupenda
      Comunque è normale, ad un mio amico hanno fatto togliere l'avatar del santino di padre pio asd.
      Non penso te lo facciano tenere..

Commenta

4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO
        servono altre spiegazioni?

Commenta

Il regolamento parla chiaro e i fatti lo cosano.
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

Non ti so aiutare. Quello che so è che mai e poi mai avrei pensato di poter provare l'istinto di insultare chi, per una volta, ha usato una C al posto di una K, e non vice-versa.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              servono altre spiegazioni?
              si, perchè non immagini religiose? posso capire religiose ED offensive..ma qui si lede la libertà di tutti

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Non ti so aiutare. Quello che so è che mai e poi mai avrei pensato di poter provare l'istinto di insultare chi, per una volta, ha usato una C al posto di una K, e non vice-versa.
              prendo te come esempio non volermene, prego i prossimi utenti di nn comportarsi in questa maniera, il mio non vuole essere un thread di flame ne di polemica sterile, dato che credo nn ci sia niente di male di tenere avatar o firma che rispecchiano una religione\credo purchè non leda la libertà di nessuno

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                si lede la libertà di tutti
                non è una novità

Commenta

L'abuso lo stai facendo tu nei confronti della nostra pazienza: oltre ad infrangere palesemente il regolamento apri un 3d in generale per lamentarti di fantomatici torti subiti e tutto questo senza provare un minimo di vergogna per il nick che ti sei scelto? Ma fatti un giro.

.

Commenta

Senza parlare del nick, poi...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      tutto questo senza provare un minimo di vergogna per il nick che ti sei scelto?
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Senza parlare del nick, poi...
                      Allora parliamone.

.

Commenta

Si parliamone, il nick lo misi anni e anni fa, tant'è che è anche sbagliato, e se volete anzi se posso vi posto I NUMEROSI PM che ho inviato a tutti gli admin di GN per modificarlo, e sapete cosa mi è stato detto? NON è possibile, ora riflettete, nn flammate soltanto

cmq senza cambiare discorso dato che avete fatto una figura barbina con il precedente perchè non si continua su quello iniziato? alla fine una regola non dico errata ma parzialmente errata può esistere come sempre è accaduto, ora non credo ci siano problemi legali o quant'altro nell'utilizzare immagini religiose purchè non offensive, perchè non renderlo possibile?
                        Ultima modifica di camasutra; 12-02-2009, 23:42.

Commenta

Davvero? Potrei raccontarti la storia di un uomo che si chiamava Corvo80.

Commenta

se è attinente alla prima domanda ok, altrimenti meglio evitare :\ cmq se leggerà un admin ti confermerà il fatto che non è possibile cambiare il nick (purtroppo, perchè vorrei cambiarlo ma mi è stato detto di no)

Commenta

Parliamoci chiaro, da menefreghista su religioni et similia, posso semplicemente dirti:
                              Ma tu sei convinto di ciò che dici?

Il regolamento parla chiaro e se fossi un Cristiano Praticante mi starebbe pure sulle balle una sign così (anche se, lo ammetto, fà ridere [poco])

Commenta

Sto operando...
                              X