annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerato che...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerato che...

ormai sto forum di mèrda è un'agonia, dove non c'è un càzzo di niente che funzioni come deve per colpa di una deficiente col ciclo perenne...

che non c'è niente per cui valga la pena rimanere a perdere tempo per chiedere i soliti chairimenti dopo ogni cazzata che la mestruata compie (ricevendo motivazioni che solo un mongoloide potrebbe dare)...

che i vecchi amici con cui ho passato bei momenti tra scherzi, risate e prese in giro su SPAM, SPAMMANDO come Dio comanda (ossia Totti) e non come intende una cogliona che dall'oggi al domani si inventa le regole del gioco perchè non le piace perdere, non ci sono più per la quasi totalità...

che l'armonia di un tempo sembra totalmente andata a farsi fottere da un bel pezzo e s'è pure persa la strada di ritorno (chissà per colpa di chi poi)...

che il Saggio Gufo aveva ragione...

che IlCinico potrebbe non leggere mai questo thread che ci lascia le penne da un momento all'altro...

che le finte rosse scopano come tutte le altre zoccole del pianeta...

che elle mi vuole fregare la roba dall'account di Lineage...

che er kebbabaro prima o poi una vagina disponibile e non a pagamento la troverà...

saluto tutta la community a cui ho voluto bene, ad altri un pochino meno ma tra una presa per il culo ed un'altra, tra un nOOb che passa e uno che se ne va, tutti hanno contribuito a questi quasi 5 anni di permanenza su GN.

Ringrazio tutti i vecchi Spammer, quelli che si sono aggiunti da poco, quelli che hanno fatto solo una comparsata e dopo mille insulti hanno subito lasciato perdere, quelli che invece hanno provato a rispondere a tono ricevendo solo più insulti, quelli che hanno creduto che in fin dei conti la speranza è l'ultima a morire ma non hanno fatto i conti con il cervello degradato di chi è troppo impegnato a tamponare le fuoriuscite di sangue, quelli che invece hanno deciso che tutto sommato così va bene, tutti i fake, tutti quelli che ancora scrivono asdasdadsalololol, i 1200 account di Batoio la maggior parte con dati veri ma sempre bannati, l'intera sezione SPAM per quanto inutile essa sia.

Special Thanks to:

Claudia Resta fautrice di questo capolavoro e a cui tutti dovremmo porgere i nostri ringraziamenti.

Un saluto caloroso dal vostro Patatino.

P.S: dimenticavo, Claudia vaffaculo ^_^

P.P.S: Yoshi è disponibile per una bella trombata.

ciao pata', se vedemo de 'llà.

dal tuo yoshi

ps: son sempre disponibile a scoparti gwinny. Quando vuoi eh, chiama. Una bella trombatina così ti riprendi e la smetti di cazzeggiare con i tasti del forum.

Commenta

Ciao Yoshi

Commenta

pietreppaolo muori.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          pietreppaolo muori.
          Prima mi faccio la doccia però.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

Con la mèrda.

Commenta

Ciao

Commenta

Mi mancherete ç_ç
                Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Non sono mica il mago Otelma eh.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Non sono mica il mago Otelma eh.
                    si si tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella.
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

Mi dispiace ma era prevedibile purtroppo.

Con una gestione del genere sul forum gnlife ci rimarranno solo i mod.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ma no Yoshi, Resta e lotta contro il sistema assieme a me.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Patata... ç__ç

Commenta

uh me lo stavo perdendo

Commenta

;___;

Commenta

Sto operando...
                              X