annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi fastidiosissimi pop up...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questi fastidiosissimi pop up...

    Non e' possibile rimettere come era prima che ne compariva uno solo e rimaneva fisso? Cosi come e' ora mi si incasinano le icone di IE e ogni volta e' una scocciatura doverle chiudere tutte...

  • #2
    inoltre volevo segnalare che alcuni fanno crashare il sistema operativo, quantomeno lo mandano in stallo

    ossia: quello che dopo qualche secondo si chiude da solo ogni tanto si incanta, se si prova a chiuderlo con X ti dice che la finestra e'in uso e la sua chiusura potrebbe provocare danni ingenti alla tua mente ( o qualcosa si simile ) da quel momento non si aprono piu'finestre di esplorer l'unica cosa da fare e riavviare la macchia (-.-)

    inoltre: si chiappano il focus ed è una scocciatora ridarlo alla finestra corretta, soprattutto ( come nel mio caso ) quando ne ho a decine aperta (°_-); pensate ad una soluzione pls

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      a me non spunta nessun pop up O_o
      anzi spunta soltanto quello che pubblicizza la velocita della linea di gamesnet con il cavallino di ultima... ma solo quello e non mi spunta sempre ma una volta su 5 ...
      son fortunella eh?

      boh non uso nessun programma che elimini i popo up tra l'altro... non so come mai a me non salti fuori nulla ... ma mi va bene cosi
      Ultima modifica di eliant2; 10-02-2003, 20:53.

      Commenta


      • #4
        Cavolo ma a te la sfera del karma non mangia i 5k, non ti compaiono i pop-up... sarai forse buggata?

        Commenta


        • #5
          che culo
          varnak è così....o lo ami o lo odi...è tipo un c**** pel c***...o ti fa male o ti piace
          by belerofonte

          Commenta


          • #6
            oggi apocalittico, oltre 7 finestre poppate in pochi secondi e in piu' col pop-front

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Provate a loggare sul portale prima di sfogliare il forum

              Commenta


              • #8
                Sono sempre loggato (O quasi e quando non lo sono mi loggo subito), e ogni volta che cambio pagina del forum, tipo passo da questo post e ritorno nel forum "Generale", mi si riaprono tutti i popup...
                Ma si potrebbe fare in modo che se ne apre uno x tipo soltanto all'apertura del forum e poi se uno li chiude rimangono chiusi finchè non si passa ad un altro sito e poi si ritorna?
                No, perchè così è apocalittico davvero o_O'

                Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                Commenta


                • #9
                  sono veramente paccosi... le pubblicità mettetele in fondo al forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Come promesso ci stiamo lavorando...

                    Intanto il popunder se siete premium e loggati nel portale NON VI APPARE piu'.

                    Ora stiamo lavorando sui POPUP che purtroppo NON gestiamo NOI direttamente...

                    Commenta


                    • #11
                      *!*

                      Commenta


                      • #12
                        hemm io sono premium, loggata e ho 3 finestre poppose

                        --->sfondi vip
                        --->casinò
                        --->favolose entra (almeno metteteci qualche bel maschione )

                        Commenta


                        • #13
                          hemm io sono premium, loggata e ho 3 finestre poppose
                          Loggata AL PORTALE non al forum.

                          Basta che logghi una volta sola... Poi i biscottini ti tengono segnato il log (come il forum) .

                          Commenta


                          • #14
                            Waaaaa
                            è vero!!!
                            Niente più finestre poppose *felice*

                            Commenta


                            • #15
                              perchè mi è stato editato il post?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X