annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prostituzione

Il primo cliente: non rivotero' Alemanno
    ROMA - E' un giovane di 23 anni, di Roma, di professione meccanico, il primo cliente di prostitute multato in base all'ordinanza anti prostituzione firmata oggi dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. Franco non sapeva nulla del provvedimento, l'ha presa con ironia ma non ha risparmiato un commento al sindaco e alla sua iniziativa: "Questo provvedimento può essere utile ma di sicuro non lo rivoterò".

Il meccanico è stato bloccato nel pomeriggio dai vigili urbani dell'VIII Gruppo, guidato dal comandante Antonio Di Maggio, mentre contrattava una prestazione con un transessuale brasiliano in via Longoni, nell'estrema periferia est di Roma, vicino alla via Prenestina, un'altra delle strade più affollate del sesso a pagamento della Capitale. Per lui una multa di 200 euro. Era di ritorno dal lavoro.

"Non sapevo nulla di questa ordinanza - ha detto il giovane ai vigili mentre completavano il verbale - La mia è una trasgressione innocua. Mi sono alzato questa mattina alle 6 per andare a lavorare ed ora, stavo tornando a casa e sono passato di qua: se ci stanno queste uno ci va".

Alemanno buco di culo di cane morto.

ma io non capisco perchè a suo tempo abbiano levato i bordelli. le prostitute erano tolte dalla strada, e sicuramente c'era molto più controllo(e quindi meno schiavitù e criminalità organizzata)

visto che è un mercato che non posso distruggere, almeno cercassero di controllarlo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      ma io non capisco perchè a suo tempo abbiano levato i bordelli. le prostitute erano tolte dalla strada, e sicuramente c'era molto più controllo(e quindi meno schiavitù e criminalità organizzata)

visto che è un mercato che non posso distruggere, almeno cercassero di controllarlo.
      *
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

A bullshit just bursted.

Commenta

Basterebbe fare come in Germania (paese nel quale sempre più spesso stò pensando di trasferirmi).

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
            Basterebbe fare come in Germania (paese nel quale sempre più spesso stò pensando di trasferirmi).

Azazel
            Ovvero?

Spiegate per dio!
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Alemanno buco di culo di cane morto.

ahhahahahahahahhahahahah

Commenta

Signori questo provvedimento non serve a NULLA.
                Guardare qui per credere
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Io abito a 300 metri da via Longoni.
                  Vero è che è pieno di travestiti,è anche vero che tanto ne fermano uno e altri 50 si caricano i travelli e se li portano via.

Comunque,molti di loro si sono presi molti sassi ultimamente
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

La lapidazione... che spasso
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Quando c'avrai 70 anni e non riuscirai neanche più a farti le seghe con le tue mani rimpiangerai le signorine :P

Commenta

Ma poi che fastidio danno zocchy e transy?

Sono folkloristici tutto sommato, non ti impongono mica di addescarle/i, che càzzo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io voglio un locale di glory hole, caz.zo!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da banzai Visualizza il messaggio
                            la lapidazione... Che spasso
                            ...
                            Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                            quando c'avrai 70 anni e non riuscirai neanche più a farti le seghe con le tue mani rimpiangerai le signorine
                            *

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Ma poi che fastidio danno zocchy e transy?

Sono folkloristici tutto sommato, non ti impongono mica di addescarle/i, che càzzo.
                              ho capito, ma se io porto il mi figliolo di 8 anni fuori e quello mi vede un trans mezzo nudo, o una zoccola con la passera all'aria, se ppermetti mi inquieto.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X