Io non sono assolutamente preparato su queste materie e non so per bene i fatti, ma la situazione dei processi bloccati per un anno è davvero sconcertante.
E' incredibile come la gente comune, ovviamente, non sia a conoscenza di tutti questi fatti ed è proprio per questo che apprezzo molto gente come Travaglio e Di Pietro.
Io confido molto in Di Pietro ma senza potere può fare poco.
Scusate ma sto diventando pazzo, c'è almeno un motivo per rendere questo abominio accettabile agli occhi della gente comune?
Originariamente inviato da Berlusconi
“indispensabile introdurre anche nel nostro Paese quella norma di civiltà giuridica e di equilibrato assetto dei poteri che tutela le alte cariche dello Stato e degli organi costituzionali, sospendendo i processi e la relativa prescrizione per la loro durata in carica."
Solo a me sembra una cosa folle?
Originariamente inviato da Berlusconi
“Secondo l’opposizione l’emendamento presentato dai due relatori, che è un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività, non dovrebbe essere approvato solo perchè si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto. Ciò non ha eguali nel mondo occidentale”.
Ma perché sarebbe a favore della collettività? O_o è di questo che non mi capacito
Commenta