annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La demenza umana....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La demenza umana....

Belgio, due ragazzine si suicidano
    Spinte da setta dark a impiccarsi

Stanche di essere incomprese, due adolescenti belghe si sono impiccate in nome della setta dark a cui appartenevano, la setta 'Gotica'. Le due sedicenni si sono tolte la vita nel bosco di Charleoroi, nel sud del Paese, dopo aver scritto una lettera in cui spiegavano le ragioni del gesto. Le ragazze si vestivano come gli altri seguaci della setta, sempre di nero e con catene, e professavano l'elogio del suicidio.

Tgcom - Belgio, due ragazzine si suicidano

Nell'articolo penso si riferiscano a quel fenomeno culturale che chiamano emo.... non sò cosa voglia dire esattamente ma ho individuato i soggetti (anche se sinceramente io a cagliari ancora non ho visto nessuno ne vestirsi così o parlare così)

Secondo voi è normale che ci siano persone così deficenti da suicidarsi perchè seguono un fenomeno culturale che spinge al suicidio?
    Ultima modifica di s_12; 01-06-2008, 16:34.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Secondo te è normale che ci siano deficienti che credono che davvero esistano persone che si suicidano per seguire una moda?

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Secondo te è normale che ci siano deficienti che credono che davvero esistano persone che si suicidano per seguire una moda?
      non la definisco moda... ma un fenomeno culturale....
      se non è che tu definisca i fenomeni culturali come mode...

anche se vedo dificile definire moda: illimunismo il romanticismo ecc ecc.. giusto per dire dei fenomeni recenti... nei secoli precedenti chiaramente
      - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo te è normale che ci siano deficienti che credono che davvero esistano persone che si suicidano per un fenomeno culturale?

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
          Secondo te è normale che ci siano deficienti che credono che davvero esistano persone che si suicidano per un fenomeno culturale?
          Se mi dovessi considerare un deficente.. e non mi considero tale.
          Ti direi di sì. Più volte nel corso della storia umana ci sono stati suicidi di massa spinti da sette religiose.
          si basti pensare l'india dove sono frequenti questi fenomeni
          - Al Bar dello sport

Commenta

non mi fanno alcuna pena.

gli è stato ordinato dal dottore?? non mi pare propio...
            e non bisogna neppure incolpare la setta(ovviamamente andrebbero arrestati tutti, ma per altri motivi), o fenomeni culturali sbagliati. se a me venissero a dire "buttati dal terrazzo per onorare chuthlu", gli ridere in faccia e me ne andrei.

quindi, è solo colpa della demenza che albergava nelle loro menti. al max, si potrebbero incolpare i genitori per non essersi accorti della strada intrapresa dalle figlie, ma anche questa eventualità mi pare improbabile.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

che fastidio ... ora tutti penseranno che dark = emo .. nulla di più sbagliato.
              Stefano tu sei emo e pure deficente, anche se le due cose vanno di pari passo, non ci sono alternative su questo

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                che fastidio ... ora tutti penseranno che dark = emo .. nulla di più sbagliato.
                Stefano tu sei emo e pure deficente, anche se le due cose vanno di pari passo, non ci sono alternative su questo
                ma tu sarai dark emo e deficente.... grazie a Dio non sono niente di tutto ciò

ora tutti penseranno che i dark sono dei paranoici che si mettono a adorare la forma del suicidio come liberazione da una vita terrena piena di pene e sofferenze.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Nell'articolo..
                  Quale articolo?

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Quale articolo?
                    del tgcom riportato nel post da dove hai quotato....

un articolo di giornale appunto...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Hai inserito male il link, allora.

Commenta

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                        Hai inserito male il link, allora.
                        si ho inserito male il link
                        ma cmq l'articolo è quello riportato nel post... sopra il link..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Mah, tralasciando il fatto che vorrei saperne di più sull'intera faccenda, penso che Tgcom sia la fonte meno adatta a trattare temi del genere.

Anzi, penso che Tgcom sia la fonte meno adatta a trattare temi in generale.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Mah, tralasciando il fatto che vorrei saperne di più sull'intera faccenda, penso che Tgcom sia la fonte meno adatta a trattare temi del genere.

Anzi, penso che Tgcom sia la fonte meno adatta a trattare temi in generale.
                            *

Commenta

Dal titolo del thread perlavo si parlasse ancora delle elezioni.

Commenta

Sto operando...
                              X