annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ai fascisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma ai fascisti

Bene riassiumiamo

Ha vinto Berlusconi
    La lega getterà nel baratro il sud
    Roma ai fascisti

Ora mi domando, è questo un paese dove posso vivere?

pizza, pasta, mafia.
    non ci sono più le mezze stagioni
    comunisti ladri
    si stava meglio quando si stava peggio

"è questo un paese dove posso vivere?"
    No, addio.
    Con affetto, Malkav

Commenta

In effetti, essere connazionali a gente come Berlusconi, Bossi, Alemanno e feccia come Malkav è un insulto alla nostra intelligenza.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        In effetti, essere connazionali a gente come Berlusconi, Bossi, Alemanno e feccia come Malkav è un insulto alla nostra intelligenza.
        adesso ti becchi madspammer

ps: sta andando veramente tutto a putt.ane
        Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Malkav è quello che è, compatiamolo. L'Italia è un paese di *****. Andrà sempre peggio e fra una 30 ina d'anni non ci daranno neanche le pensioni

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            pizza, pasta, mafia.
            non ci sono più le mezze stagioni
            comunisti ladri
            si stava meglio quando si stava peggio

"è questo un paese dove posso vivere?"
            No, addio.
            Con affetto, Malkav
            Hai dimenticato di citare Marzullo: " Si faccia una domanda e si dia una risposta. "

Commenta

Ora un po' di sana autocritica... Dall'altra parte c'erano Veltroni e Rutelli, dopo 2 anni di Prodi.
              Il risultato era come minimo scontato.
              La cosa che mi rattrista è che la gente di destra non si renda conto di quale piega stia prendendo il nostro povero paese.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Beh ma sono quelli che hanno fatto bene in europa
                Ue: Italia maglia nera d'Europa Corriere della Sera
                Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                  Andrà sempre peggio e fra una 30 ina d'anni non ci daranno neanche le pensioni
                  quello di cui non ci rendiamo conto, è che prima di questi fatidici 30 anni(sembra che tutti ora predicano il futuro: "fra 30 l'italia sarà a puttane" "fra 30 non avremo piu lo stipendio" ecc..) l'italia dovrà dichiarare inevitabilemten fallimento di stato, a causa dei debiti enormi che ha accumulato verso TUTTI(banche ecc...). successivamente ci butteranno fuori dall' UE a pedate nel culo(per molteplici motivi, non solo per soldi) e nel giro di pochi giorni diventeremmo un paese del 3° mondo o peggio.

questo succederà a brevissimo, non tra 30 anni.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

gnè gnè gnè

Dopo 30 anni di sinistra e di degrado ERA ORA, grazie

Commenta

Abbiamo superato millenni, incendi, invasioni barbariche e uno scudetto alla Lanzie. Supereremo anche questa.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        *
                        Sembra prospettarsi qualcosa di simile, ma dubito fortemente che la UE ci lasci cadere così in basso... almeno la mia speranza è questa.
                        Non dimentichiamoci che l'Italia è pur sempre leader in numerosi settori, in particolare nel lusso, e per questo fa comodo anche all'UE.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

uhm .. ma stare in Europa non aveva qualche vantaggio? cioè, se un paese va in ***** non è che lo potrebbero aiutare? mica lo lasciano cadere così .. vabbe che poi i nostri governanti fanno quel cezzo che vogliono nonostante i segnali tra Almunia e altri.
                          Forza Lazio!! Ah no ho sbagliato sezione ..

Commenta

salirà al potere la lega nord europa e ci scaricheranno

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Sembra prospettarsi qualcosa di simile, ma dubito fortemente che la UE ci lasci cadere così in basso... almeno la mia speranza è questa.
                              Non dimentichiamoci che l'Italia è pur sempre leader in numerosi settori, in particolare nel lusso, e per questo fa comodo anche all'UE.
                              è vero, da quel punto di vista li potrebbero chiuderre un occhio e farci ricominciare.

il problema è che, come ho gia accennato, i soldi non saranno l'unico pretesto. siamo 70° circa nella classifica dei paese con liberta d'espressione e liberta di informazione. gia questo ci mette in condizioni di essere presi a pedate oggi stesso.

io non ho dubbi che questa situazione si presentera a breve. spero solo che ce l'abbia gia fatta ad emigrare, e che da fuori possa aiutare i miei vecchi se avranno qualche dificoltà. il resto puo/deve bruciare all'inferno
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X