Grande, sempre stimato quest'uomo. C'è un video in cui è intervistato da Luttazzi, quello è fenomenale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Punto di vista" di Marco Travaglio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioTravaglio è qualcosa che non esiste più in questo paese.
Per me il problema principale non è tanto l'informazione quanto la macrogiustizia.
Se una persona arriva a posizioni di potere legalmente, ma poi è costretta ad essere influenzata e spesso terrorizzata da forze tanto malavitose quanto potenti e non può fare quello che si era prefissato, non ci sarà mai un governo o un parlamento onesto e professionale, ma ci saranno soltanto amici, parenti di amici, amici di parenti, burattini facili da comprare e burattini con talmente tanti scheletri nell'armadio che devi solo scegliere con cosa ricattarli oggi.
La libera informazione che Travaglio vuole è importante, certo, ma ci servirà solo a capire chi è il meno peggio tra quelli che vengono proposti. Dopodichè non saranno comunque rose e fiori, perchè il marcio non sono le persone di facciata, ma quelle nell'ombra.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggioLa libera informazione che Travaglio vuole è importante, certo, ma ci servirà solo a capire chi è il meno peggio tra quelli che vengono proposti.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioBah, il punto è un altro, è queste elezioni lo hanno dimostrato. Che Berlusconi sia un criminale è cosa risaputa, ma il fatto è che agli italiani non gliene frega nulla.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioA mio avviso una buona informazione forma una buona classe di elettori, una cattiva informazione porta gli elettori a fare questi sbagli. Infatti c'è ancora tanta gente che pensa che Berlusconi non sia un criminale o quanto meno non sia peggio degli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioUn Marco Travaglio, vestito a lutto, che esplica le sue opinioni riguardo alla vittoria delle elezioni di S. Berlusconi (video).
Il mio sogno sarebbe quello di vedere Travaglio che "intervista" Berlusconi...
Quella persona mi stà simpatica come un gatto nelle mutande.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioQuella persona mi stà simpatica come un gatto nelle mutande.
Commenta
-
che forza sto forum:
1 mese fa: grande beppe grillo bisogna fare come lui
15 giorni fa: ragazzi non bisogna votare son tutti criminali, sia da una parte che dall'altra, scheda bianca, scheda nulla, scheda fantasma.
6 giorni fa :[POLL chi votate] 80% pd
the day after:[ vittoria di berlusconi] gnè gnè mafioso gnè siamo rovinati gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioOvvio, ti fa fare i conti con la coscienza.
E voglio specificare che a me di politica non interessa molto, ho le mie idee e ho fatto il mio voto ma sono sempre aperto a critiche e ripensamenti, proprio perchè penso che in certe materie la forza delle persone è il saper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNo, mi da solo l'impressione di uno spara sentenze che crede di conoscere la verità assoluta, che fa il suo comodo lavoro incollando frasi dette da berlusconi a suo piacimento. Per come la vedo io, mi sa troppo di parte per attirare la mia attenzione.
E voglio specificare che a me di politica non interessa molto, ho le mie idee e ho fatto il mio voto ma sono sempre aperto a critiche e ripensamenti, proprio perchè penso che in certe materie la forza delle persone è il saper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.
Se poi tu vuoi vedere il suo come un attacco gratuito, sei liberissimo di farlo, ma fai solo l'equilibrista sulla realtà delle cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosaper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTravaglio non dice niente che non sia documentato, ti cita frasi, fonti e tutto il resto. E' per questo che è scomodo e odiato da chi vota Berlusconi e compagnia bella. Perchè li fa sentire dei perfetti imbecilli.
Se poi tu vuoi vedere il suo come un attacco gratuito, sei liberissimo di farlo, ma fai solo l'equilibrista sulla realtà delle cose.
Se i suoi discorsi li facesse che ne sò.... un Bebbe Grillo qualsiasi, allora starei volentieri a sentirlo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioSicuro di non averli tu i paraocchi?Maelstrom
Commenta
Commenta