annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Punto di vista" di Marco Travaglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande, sempre stimato quest'uomo. C'è un video in cui è intervistato da Luttazzi, quello è fenomenale.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Travaglio è qualcosa che non esiste più in questo paese.
      Perchè? è morto?

Per me il problema principale non è tanto l'informazione quanto la macrogiustizia.
      Se una persona arriva a posizioni di potere legalmente, ma poi è costretta ad essere influenzata e spesso terrorizzata da forze tanto malavitose quanto potenti e non può fare quello che si era prefissato, non ci sarà mai un governo o un parlamento onesto e professionale, ma ci saranno soltanto amici, parenti di amici, amici di parenti, burattini facili da comprare e burattini con talmente tanti scheletri nell'armadio che devi solo scegliere con cosa ricattarli oggi.

La libera informazione che Travaglio vuole è importante, certo, ma ci servirà solo a capire chi è il meno peggio tra quelli che vengono proposti. Dopodichè non saranno comunque rose e fiori, perchè il marcio non sono le persone di facciata, ma quelle nell'ombra.
      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
        La libera informazione che Travaglio vuole è importante, certo, ma ci servirà solo a capire chi è il meno peggio tra quelli che vengono proposti.
        E' il punto di partenza, se si capisce bene chi è meno peggio si fa la scelta migliore, inoltre se quando fai una truffa vieni subito scoperto non le puoi fare più le truffe, non ti pare?
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Bah, il punto è un altro, è queste elezioni lo hanno dimostrato. Che Berlusconi sia un criminale è cosa risaputa, ma il fatto è che agli italiani non gliene frega nulla.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Bah, il punto è un altro, è queste elezioni lo hanno dimostrato. Che Berlusconi sia un criminale è cosa risaputa, ma il fatto è che agli italiani non gliene frega nulla.
            A mio avviso una buona informazione forma una buona classe di elettori, una cattiva informazione porta gli elettori a fare questi sbagli. Infatti c'è ancora tanta gente che pensa che Berlusconi non sia un criminale o quanto meno non sia peggio degli altri.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              A mio avviso una buona informazione forma una buona classe di elettori, una cattiva informazione porta gli elettori a fare questi sbagli. Infatti c'è ancora tanta gente che pensa che Berlusconi non sia un criminale o quanto meno non sia peggio degli altri.
              Senza dubbio c'è anche chi non lo ritiene un criminale, ma tutti quelli che lo hanno votato mi sembrano troppi. Leggendo anche tutte le risposte di questo e dell'altro 3D non posso esimermi dal pensare che a molti italiani che Berlusconi sia un cancro non gliene frega un'emerita ceppa.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                Un Marco Travaglio, vestito a lutto, che esplica le sue opinioni riguardo alla vittoria delle elezioni di S. Berlusconi (video).
                Il mio sogno sarebbe quello di vedere Travaglio che "intervista" Berlusconi...

Quella persona mi stà simpatica come un gatto nelle mutande.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Quella persona mi stà simpatica come un gatto nelle mutande.
                  Ovvio, ti fa fare i conti con la coscienza.

Commenta

che forza sto forum:

1 mese fa: grande beppe grillo bisogna fare come lui

15 giorni fa: ragazzi non bisogna votare son tutti criminali, sia da una parte che dall'altra, scheda bianca, scheda nulla, scheda fantasma.

6 giorni fa :[POLL chi votate] 80% pd

the day after:[ vittoria di berlusconi] gnè gnè mafioso gnè siamo rovinati gnè

Commenta

Ovvio, ti fa fare i conti con la coscienza.
                      No, mi da solo l'impressione di uno spara sentenze che crede di conoscere la verità assoluta, che fa il suo comodo lavoro incollando frasi dette da berlusconi a suo piacimento. Per come la vedo io, mi sa troppo di parte per attirare la mia attenzione.

E voglio specificare che a me di politica non interessa molto, ho le mie idee e ho fatto il mio voto ma sono sempre aperto a critiche e ripensamenti, proprio perchè penso che in certe materie la forza delle persone è il saper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.
                      Maelstrom

Commenta

No, mi da solo l'impressione di uno spara sentenze che crede di conoscere la verità assoluta, che fa il suo comodo lavoro incollando frasi dette da berlusconi a suo piacimento. Per come la vedo io, mi sa troppo di parte per attirare la mia attenzione.

E voglio specificare che a me di politica non interessa molto, ho le mie idee e ho fatto il mio voto ma sono sempre aperto a critiche e ripensamenti, proprio perchè penso che in certe materie la forza delle persone è il saper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.
                        Travaglio non dice niente che non sia documentato, ti cita frasi, fonti e tutto il resto. E' per questo che è scomodo e odiato da chi vota Berlusconi e compagnia bella. Perchè li fa sentire dei perfetti imbecilli.
                        Se poi tu vuoi vedere il suo come un attacco gratuito, sei liberissimo di farlo, ma fai solo l'equilibrista sulla realtà delle cose.

Commenta

saper guardare sia da una parte che dall'altra, senza para-occhi come quel tipo lì.
                          Sicuro di non averli tu i paraocchi?

Commenta

Travaglio non dice niente che non sia documentato, ti cita frasi, fonti e tutto il resto. E' per questo che è scomodo e odiato da chi vota Berlusconi e compagnia bella. Perchè li fa sentire dei perfetti imbecilli.
                            Se poi tu vuoi vedere il suo come un attacco gratuito, sei liberissimo di farlo, ma fai solo l'equilibrista sulla realtà delle cose.
                            Non hai capito, io non dico che non sono daccordo o che non dice la verità documentata, dico solo che mi sta sulle palle lui e il suo modo di fare.
                            Se i suoi discorsi li facesse che ne sò.... un Bebbe Grillo qualsiasi, allora starei volentieri a sentirlo.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                              Sicuro di non averli tu i paraocchi?
                              leggi sopra
                              Maelstrom

Commenta

« No,Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio. »

Commenta

Sto operando...
                                X