annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bullismo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    invece vendicarsi con gesti anche umilianti, con chi ti sfotte, è da persona matura vero?
    .
    ma anche senza gesti umilianti.
    un sonoro schiaffo ben dato.

di umiliante per "quelli all'esterno" non ha nulla.
    però chi lo prende lo sente.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Non ti si commenta proprio...
      Motivo?

Ti sembra normale scusa? Questo non passa il compito ai compagni e non gli dovevano fare niente? Ma in che mondo vivi? E ci credo poi che la società diventa egoista e ognuno pensa solo a se stesso. Se c'è gente come quel tipo che non passa nemmeno un compito in classe, figuriamoci nel mondo del lavoro se ti da una mano.

Una persona come quella, i compagni di classe dovevano portarlo nel bagno, metterli la cacca in bocca e poi mettergli la testa nel water e scaricare.

Commenta

ma va a studiare!!

secondo me la reazione che una persona di almeno 18 anni, di fronte ad un compagno che non ti passa il compitino e ti sfotte deve essere: a si?? mo ti faccio vedere che sono in grado di farlo da solo!

allora dimostri che hai carattere. altrimenti sei solo un poveraccio.

Ma smettila. Se a me uno non mi passa il compito è un pezzo di mèrda. Ma può anche passare sta cosa eh...PERO'...Num me pijà pure per culo perchè sennò pure davanti il professore, chi ci sta ci sta ti butto il banco addosso. Poi meno pure il professore se si mette in mezzo a difenderti.
        Certe cose a me mi mandano in bestia. Venire incontro all'altro deve essere una cosa basilare nella vita. Pure se passare il compito in classe non va bene, perchè in fin dei conti non aiuti l'altro ad imparare non cambia nulla. Perchè tanto nemmeno se non glielo passi non impara. E poi comunque sono stupidaggini morali il fatto di dire che una persona deve imparare da solo. Perchè tanto sarà la vita stessa ad imparare a chiunque, non un compitomin classe scolastico della scuola Italiana, una scuola ignorante e lontana dalle altre scuole europee.

invece vendicarsi con gesti anche umilianti, con chi ti sfotte, è da persona matura vero?

perchè devo prescindere dal fatto che sia successo ai bambini? solo i bambini possono comportarsi a quel modo. la gente matura no.

Anche qui sbagli e di grosso. Da che mondo è mondo, se uno ti prende in giro gli devi tirare uno schiaffone in faccia. E non è un gesto immatur. Ma ce l'hai tu un pochino d'orgoglio? Oppure ti piace farti passare con le pezze addosso? Credo che tu debba maturare e cacciareun pò di carattere.
        Se qualcuno ti prende in giro devi per forza tirargli almeno un ceffone. Poi pure se ti mena perchè è più forte non fa niente. Ma un pò d'orgoglio lo devi cacciare.

Nel mondo c'è chi merita i schiaffi. Su questo non ci piove. E non è una cosa sbagliata. E non stiamo parlando di buletti che vogliono fare i bulletti, ma di casi che quando un pacchero in faccia ci serve ci serve e basta.
        E torniamo al caso di quelò ragazzo che non voleva passare il compito e prendeva pure in giro.
        Ma sai quanti calci deve prendere quello? Ma manco per il compito non passato, ma per la presa in giro.
        Ultima modifica di shirai; 22-01-2008, 02:09.

Commenta

shirai...
          alzo le mani.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Se alzi la gonna fai più scalpore.

Commenta

shirai...
              alzo le mani.
              Alzi le mani, ma tanto i schiaffi solo alzando le mani li rpenderai lo stesso.

Contenta tu...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Motivo?

Ti sembra normale scusa? Questo non passa il compito ai compagni e non gli dovevano fare niente? Ma in che mondo vivi? E ci credo poi che la società diventa egoista e ognuno pensa solo a se stesso. Se c'è gente come quel tipo che non passa nemmeno un compito in classe, figuriamoci nel mondo del lavoro se ti da una mano.

Una persona come quella, i compagni di classe dovevano portarlo nel bagno, metterli la cacca in bocca e poi mettergli la testa nel water e scaricare.
                Così sicuramente, la società Italiana migliorerà, facendo uscire dalle scuole gente ignorante che non è stata capace di studiare e svolgere un compito.

Commenta

Così sicuramente, la società Italiana migliorerà, facendo uscire dalle scuole gente ignorante che non è stata capace di studiare e svolgere un compito.

La scuola Italiana non è che insegna proprio molto eh...

Gli Italiani una vera cultura se la fanno dopo la scuola, nel mondo del lavoro oppure viaggiando nei vari paesi.

La vera cultura è quella.

Una persona può avere anche tutti ottimi a scuola, ma dovrà sempre inchinarsi di fronte a uno che non ha nemmeno la 5nta elementare ma che ha girato il mondo.

La scuola l'unica cosa che insegna, è quella di imparare a ragionare e di stare insieme agli altri. Solo questo. E questo lo impara sia chi ha ottimo e sia chi ha scarso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    La scuola Italiana non è che insegna proprio molto eh...

Gli Italiani una vera cultura se la fanno dopo la scuola, nel mondo del lavoro oppure viaggiando nei vari paesi.

La vera cultura è quella.

Una persona può avere anche tutti ottimi a scuola, ma dovrà sempre inchinarsi di fronte a uno che non ha nemmeno la 5nta elementare ma che ha girato il mondo.

La scuola l'unica cosa che insegna, è quella di imparare a ragionare e di stare insieme agli altri. Solo questo. E questo lo impara sia chi ha ottimo e sia chi ha scarso.
                    Bravo, tu hai imparato a stare insieme agli altri, cosa che ho fatto all'asilo, io invece imparo la matematica, la biologia, l'anatomia ecc...

Commenta

vabbè, wang oggi è in versione rambo

comunque, rispondere a una presa in giro con le mani significa solo dimostrare di non essere in grado di rispondere con la testa (non intendo a capocciate eh)
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Bravo, tu hai imparato a stare insieme agli altri, cosa che ho fatto all'asilo, io invece imparo la matematica, la biologia, l'anatomia ecc...

Vabè...Impara la matematica. fai bene ad imparare tutte le materie, ma non è proprio questo il senso del discorso.

Commenta

a 17 anni al massimo di matematica puoi imparare le cose più semplici..
                          biologia la studierai su di un libro che sono più immagini che scritte..
                          l'anatomia mi sfugge, nn ricordo una scuola che svolga corsi di anatomia a livello medio-superiori.
                          Per il resto ho sempre passato e ho anche copiato a volte. Se avessi avuto un tizio del genere in classe nn gli avrei infilato la testa nel cesso, l'avrei deriso solo per la sua pochezza.
                          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
                            a 17 anni al massimo di matematica puoi imparare le cose più semplici..
                            biologia la studierai su di un libro che sono più immagini che scritte..
                            l'anatomia mi sfugge, nn ricordo una scuola che svolga corsi di anatomia a livello medio-superiori.
                            Per il resto ho sempre passato e ho anche copiato a volte. Se avessi avuto un tizio del genere in classe nn gli avrei infilato la testa nel cesso, l'avrei deriso solo per la sua pochezza.
                            Sono io il primo che vorrebbe modernizzare e personalizzare le scuole. La cosa peggiore è che da utente non posso far altro che stare a guardare e lasciarla gestire da politici incompetenti, che sono lontani miglia dal mondo scolastico.
                            Però cerco di assorbire quel minimo di preparazione che mi servirà per affrontare l'università e poi cercare un posto di lavoro.

Commenta

ci godo. i secchioni che non passano i compiti o non suggeriscono sono i peggiori.

Commenta

comunque a prescindere dal tutto,se solo provassero a fare una cosa del genere con me,anche se sono in 3,non mi farei mai fare una cosa del genere,comincerei a prenderli a c4zzotti in bocca finchè non li stendo,e anche se mi massacrano (dato che sono in 3) intanto mi sono difeso e oltre a prenderle qualcosa ho pure dato,ma soprattutto preferisco prendere un po' di botte che farmi buttare la testa nel water,cosa molto peggiore in quanto umiliante e senza dignità.

il fatto è che con queste nuove generazioni non si capisce nulla,quei 3 sono dei vigliacchi bastardi perchè a fare una cosa del genere per un compito è proprio da vermi,però anche l'altro tipo ha veramente poco carattere

che poi io ho 18 anni e faccio l'ultimo anno ma mi sento avanti anni luce da questi ragazzini!

Commenta

Sto operando...
                                X