annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....Luttazzi RIcensurato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    stavo per postare poi ho letto il tuo reply...in due righe hai espresso perfettamente quello che,secodno me, è il pensiero comune della massa (e non è un vanto chiaramente)

Ma che c'entra la massa? Non è un vanto cosa? Chissenefrega di quello che dice la gente, io ho espresso una mia opinione, poi non mi pare che sia un pensiero tanto comune, basta leggere questo thread e siete tutti d'accordo tranne me e pochi altri(ora spunteranno fuori i rivoluzionari da forum che diranno "noi siamo i veri alternativi bla bla") , non voglio fare l'alternativo ma se luttazzi non mi fa ridere è una colpa? Se lo trovo volgare e scontato è una colpa? Boh non ti capisco, per me satira non è dire "cazz0, merd4, affogato nel piscio e bla bla"

Commenta

chissa perchè non mi stupisco

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        che schifo di paese.
        concordo

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          so contento, satira ormai per luttazzi è diventato sinonimo di dire "merd4" ogni 5 parole. Prendesse esempio da Benigni.
          Benigni fa la stessa roba da vent'anni.
          Luttazzi sarà scatologico (non più del miglior Pasolini) ma ha creato un grande programma di cui era il padrone assoluto, dai testi alle colonne sonore, e ancora una volta gli è stata tappata la bocca: schifo alla tv italiana.

Commenta

Basta scrivere Luttazzi ed ecco il primo risultato di youtube. Vale più di 1000 reply miei

Commenta

c'e 'piu censura nella tv italiana che in quella dei paesi a regime dittatoriale. terribile.

Commenta

Luttazzi l'ha presa bene, per fortuna.

Citazione dal suo blog:

Come faccio a sopportare la chiusura di Decameron? Penso a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Ma che c'entra la massa? Non è un vanto cosa? Chissenefrega di quello che dice la gente, io ho espresso una mia opinione, poi non mi pare che sia un pensiero tanto comune, basta leggere questo thread e siete tutti d'accordo tranne me e pochi altri(ora spunteranno fuori i rivoluzionari da forum che diranno "noi siamo i veri alternativi bla bla") , non voglio fare l'alternativo ma se luttazzi non mi fa ridere è una colpa? Se lo trovo volgare e scontato è una colpa? Boh non ti capisco, per me satira non è dire "cazz0, merd4, affogato nel piscio e bla bla"
                  è solo una mia opinione, magari mi sbaglio, ma secondo me la maggior parte della gente la pensa come te...non puoi prendere come termine di paragone il forum perchè non rappresenta di certo la totalità della gente in italia ma bensì una nicchia di persone che usano internet e per di più che stanno in questo forum a discutere insieme da parecchi anni, è normale che le idee siano simili

inoltre non ti sto incolpando di nulla sto solo cercando di spiegarti che etichettare luttazi come uno volgare è una stupidaggine

il problema sta nel fatto che molta gente è abituata ad un tipo di comicità differente (zelig, striscia, le iene ecc...ecc...) che io reputo una comicità più di basso livello, non è che voglio fare il figo fingendomi intellettuale ma oggettivamente non c'è paragone tra claudio bisio/fiorello/e compagnia bella e daniele luttazzi...per cui poi finisce che si perde l'abitudine a riflettere sulle battute e se non sono immediate e stupide il risultato è che non fanno ridere

il video di ola è molto esplicativo
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Basta scrivere Luttazzi ed ecco il primo risultato di youtube. Vale più di 1000 reply miei
                    vale piu di qualsiasi reply di chiunque.
                    per chi nn ha la piu pallida idea di cosa sia la satira, vedesse sto video (se nn vuole studiare altrove) spiega semplicemente cosa e' la satira.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Oddio mi avete paragonato Luttazzi a Benigni

Dire che uno si immagina gente a cui si piscia addosso e caga in bocca non è satira, è demenza.
                      Uno può parlare bene quanto vi pare ma quando cade nella volgarità esplicita e fastidiosa non si può basimare nessuno se vengono presi provvedimenti del genere. Poteva studiarsi battute più divertenti e meno schifose.

Ha toppato alla grande.

Commenta

La Santachè in completo sadomaso è un mio sogno

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

A volte esagera un pò, ma quel programma, come tutti gli altri di Luttazzi, mi faceva piegare.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Oddio mi avete paragonato Luttazzi a Benigni

Dire che uno si immagina gente a cui si piscia addosso e caga in bocca non è satira, è demenza.
                            Uno può parlare bene quanto vi pare ma quando cade nella volgarità esplicita e fastidiosa non si può basimare nessuno se vengono presi provvedimenti del genere. Poteva studiarsi battute più divertenti e meno schifose.

Ha toppato alla grande.
                            a me ha fatto ridere. non era un insulto. era una battuata. clicca quel video, ti spiega cosa e' la satira.
                            evidentemente vivi tra i ben pensanti se nn hai mai sentito battute simili, sei facilmente impressionabile o qualcosa di simile. c'e' un motivo se lo mandavano in onda alle 11.30! se vieni in comitiva mia ti metti a piangere dopo 5 minuti, impressionato da quello che diciamo

ripeto, per me son piu oltraggiosi i culi e le tette in prima serata. o le stronzate madornali che spara un vespa o un fede.
                            mi domando le femministe che fine abbiano fatto, rompevano solo negli anni 70.

la satira oltraggia ironicamente.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se vuoi vedere qualcosa di davvero volgare, retorico, medievale o ipocrita guardati uno qualsiasi di questi personaggi.

Solo sei immagini per post, ma si potrebbe continuare per pagine e pagine

Commenta

Hai dimenticato

La tv è la ***** che è, neanche dopo lo scandalo delle intercettazioni si è mosso qualcosa... Che vergogna.

Guardate questi video in ordine:

1. http://it.youtube.com/watch?v=ac9GnwLJMkY
                                2. http://it.youtube.com/watch?v=UsGFSfHjceU

L'entusiasmo di post più corposi l'ho perso, mi spiace, se avete voglia di farvi una ricerca indietro, so per certo di aver detto e stradetto assieme ad altri come la TV fosse filtrata, mi pare di aver beccato pure più di una sospensione per aver cercato di spiegare perchè fosse così. Ma a parte questo, linguaggio colorito o no, Luttazzi aveva un contratto per poter gestire la trasmissione come gli pareva e piaceva. Diciamo che Ferrara ha rosicato e probabilmente minacciato di sedersi sopra qualcuno, ha detto cose ben "peggiori" nelle puntate precedenti, rivolte a chiunque, anche se stesso. Quindi la scusante della volgarità poteva valere entro le prime 2 puntate, non alla 6^.

PS: Censuratemi quel *****ne di Vespa per le porcate di sopra, mi fa più schifo lui della volgarità di Luttazzi, se permettete.
                                Ultima modifica di w00000fz; 10-12-2007, 13:00.

Commenta

Sto operando...
                                X