Io e' da gennaio che dovrei avere l'adsl attivo e da febbraio che il mio contratto dovrebbe essere rescisso( con un'altra societa').
Ci sono fregature da tutte le parti,solo che capitano sempre ai piu' s****ti.
io ho tiscali che di suo funziona benissimo come banda... ma la telecom non riesce ad instradare bene il traffico e ogni abbonamento di alice che fa lo butta alla £%%$/ perche' e' piu' comodo per loro avere 1000 clienti e una banda sufficiente per 10!
caspita io non pretendo che la linea sia sempre velocissima ma per 38€ al mese + iva per una 320kbs che funziona ora come
un analogico malfunzionante.... bah...
p.s.: anchio ho avuto un'avventura simile del tipo del link che hai incollato... solo che a me serviva il tecnico solo per fare un controllo... pare che la mia linea abbia disturbi... [COOSA??? ma se ho il vicino di casa che va divinamente anche col 56k!]
p.p.s.: io aspetto trepidante l'adsl di gn... e se non riesco ad abbandonare tiscali per colpa della telecom agisco per vie legali e chiamo l'associazione consumatori [infatti la telecom penso si ricordi di me per una cosetta simile che mi e' successa con l'isdn ]
anche io con alice nessun problema...
il vecchietto che e' venuto a installarla era un po' imbranato ma cmq gentile.
e ho dovuto aspettare mi sembra 7 gg.come tutte le cose della vita si deve andare a culo insomma
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Allora premettendo che ora sono riuscito ad ottenere questa linea adsl Alice e va tutto bene,il fatto che voglio sottolineare non è la qualità dell'ADSL della TELECOM,ma l'incompetenza degli addetti ai lavori che ragionano dicendo "se perdiamo un cliente nn perdiamo il lavoro...tanto di clienti ne abbiamo...".
Ho avuto un calvario simile a quello descritto dal poveretto in questione,ma leggendo le sue disavventure ora mi ritengo fortuna ad avere avuto alice dopo 3 mesi.
Avete letto bene,3 mesi di tempo dal momento in cui ho chiesto l'attivazione di questo servizio.
Poi,dopo diversi fax di protesta,sono riuscito(grazie anche all'aiuto di un Tecnico COMPETENTE per telefono) a fare partire la linea.
Se il tuo amico volesse contattarmi,ICQ è nel mio profilo anche perche facendomi spiegare bene il problema(siccome credo che quello che gli stiano facendo i tecnici nn sia corretto) potrei magari aiutarlo.
See Yaa
Capo del CsO [Corporazione Oppressi Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam] lo spambollino fà FIGO
io per la stessa offerta allora:
-chiama mio fratello per rikiedere adsl con modem ETHERNET
-arriva il tipo a casa mia(al suo primo giorno di lavoro!!!) e mi installa il modem USB im*******ndomi windows e costringendomi a reinstallare tutto
-ci inviano gratis,dopo tante telefonate,un modem ethernet a casa
-la linea non va e dopo tante telefonate in cui promettevano di venire a controllare non si vede nessuno
-decidiamo così io e mio fratello di rinunciarci e gli telefoniamo per venirsi a riprendere il modem.Loro dicono che verranno di lì a giorni
-non vengono,allora gli mandiamo un fax scrivendo ke se entro un mese non vengono a prendere il modem lo consideriamo un gradito regalo
-lo consideriamo un gradito regalo
Mentre Omnitel,anche se la linea mi scarica a 0.27 kb/s,dopo 2 giorni dalla rikiesta online mi hanno inviato il modem a casa e ho attivato la linea lo stesso giorno senza problemi.
Originally posted by Pr4L1n01d -non vengono,allora gli mandiamo un fax scrivendo ke se entro un mese non vengono a prendere il modem lo consideriamo un gradito regalo
-lo consideriamo un gradito regalo
Originally posted by Volo anche io con alice nessun problema...
il vecchietto che e' venuto a installarla era un po' imbranato ma cmq gentile.
e ho dovuto aspettare mi sembra 7 gg.come tutte le cose della vita si deve andare a culo insomma
te immagina in una città come Roma la coda di richieste che ci sta ... me la sono cavata in un mese e 1/2
Commenta