annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il significato della vita......(forse)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il significato della vita......(forse)

l primo giorno, Dio creò la mucca e disse : 'Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni.
    La mucca rispose : 'Una vita così di *****, e me la vuoi anche far vivere per 60 anni ? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40'. E così fu.
    Il secondo giorno, Dio creò il cane e disse : 'Dovrai sedere tutto il giorno dietro la porta d'ingresso abbaiando a chiunque si avvicini. Ti do 20 anni di vita'.
    E il cane '20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri ? 10 andranno benissimo, tieniti tutti gli altri'.E così fu.
    Il terzo giorno, Dio creò la scimmia e disse : 'Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio e le espressioni più idiote possibili per farli ridere. Vivrai 20 anni'.
    E la scimmia : '20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane, te ne restituisco 10'. E così fu.
    Finalmente, Dio creò l'uomo, e disse : 'Tu non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Niente lavoro. Ti dò 20 anni di vita'.
    E l'uomo : 'Come, 20 anni ? Solo 20 anni di tutto questo bengodi? Senti, ho saputo che la mucca ne ha restituiti 40, il cane 10 e la scimmia ancora 10. Sommati ai miei 20 fanno 80. Dalli tutti a me, ok ?'.
    E così fu. Ed ecco spiegato perchè :
    1 - per i primi 20 anni di vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godersela e non fare un *****
    2 - per i successivi 40 lavoriamo come negri per mantenere la famiglia
    3 - per i successivi 10 facciamo i cretini per far divertire i nipoti
    4 - gli ultimi 10 li passiamo rompendo i coglioni a tutti
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Bellizzzzzzzzzzzima

Commenta

"Antica Scuola GDR Vaglina"
        -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

ghgh quanto amo questi discorsi alla Gene Gnocchi

Commenta

Ringrazio il mio amicone Skar Kain per avermi scritto su icq stà genialata
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

'n'
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Un novello comico surrealista geniale stile Gene Gnocchi

Commenta

Davvero so stupende ste cose! tipo quella della lettera dalla mamma....che tajo me fanno sgarà ^_^!

Commenta

asd'n'lol

Commenta

Originally posted by Baldios
                        Un novello comico surrealista geniale stile Gene Gnocchi

Miiiii questo c'ha la fissa per gene gnocchi
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

ridi ridi che la mamma ha fatto gli niocchi
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

e come poteva mancare:

Baldios(dopo Costanzo)---->
                            Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                            Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                            lo spambollino fà FIGO

Commenta

Sto operando...
                            X