Almeno io ho dato molto per UOI e la community, te sei solo uno col doppio account che si nasconde dietro un monitor e non ha il coraggio di dire chi è veramente auhauhauhaua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lettera Del Manager
Comprimi
X
-
Originally posted by Baldios
Almeno io ho dato molto per UOI e la community, te sei solo uno col doppio account che si nasconde dietro un monitor e non ha il coraggio di dire chi è veramente auhauhauhaua
asd'n'lol
Commenta
-
Ahahahahaha allora mi sembra tutto chiaro, sei solo un povero codardo bannato che ritorna a gettare fango ed a sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco fa.
Che sbraco quelli come te.
asd'n'lol
Commenta
-
Guarda, credo di aver intuito chi sei, non aggiungo altro, volevo solamente dirti che per come ti conosco io sei una persona intelligente, ma non condivido i messaggi che hai lasciato finora. Capisco la tua amarezza, ma cerca di ritornare sereno anche perché il ban a cui ti riferisci, se ci pensi bene, te lo sei proprio andato a cercare ....
Commenta
-
Omino misterioso rivela la tua identitàBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Guarda, credo di aver intuito chi sei, non aggiungo altro, volevo solamente dirti che per come ti conosco io sei una persona intelligente, ma non condivido i messaggi che hai lasciato finora. Capisco la tua amarezza, ma cerca di ritornare sereno anche perché il ban a cui ti riferisci, se ci pensi bene, te lo sei proprio andato a cercare ....
secondo me e' meglio farsi bannare che deletare il pg....cmq son sereno e ti assicuro che la mia amarezza non sta nel fatto di aver perso il pg anzi...
anche xche' se no non mi facevo bannare .)asd'n'lol
Commenta
Commenta