Fate un salto ogni tanto in chat......ora c siamo io earth e zulu......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chat Mirc
Comprimi
X
-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Cosa essere Mirc?
Ah, vero me lo ha spiegato il fratello di Dart... ne ho dovuto sprecare di zuccheri per capire cosa era...Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
Dai scaricatelo e vieni in chatBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
si scarica se nn sbaglio da www.mirc.com
poi lo apri, scegli il tuo nome, e scegli come server IRC.TIN.IT
canale #spammoni
Commenta
-
E' cosi' semplice? Allora appena mi riprendo dal letargo ci faccio una capatina.
Buona notte ragazziAragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
arrivo subito....................................
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta
-
Tornato ora
Non c'è nessuno sul chan siete ************
Commenta
-
installate mirc porca piattola!!!!!!!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta