annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

essere bannati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• essere bannati

un domanda riguardo un dubbio che ho sempre avuto:
    se il mio account gn venisse bannato, sarebbe bannato anche il mio account di dreams?
    e viceversa? se ad esempio venissi bannata su uod il mio account di gamesnet funzionerebbe ancora?
    e se ad es. il mio account di uod un giorno scadesse, scadrebbe anche quello di gn ? (e viceversa?)
    se un giorno fossi etichettata spammer, questo avrebbe ripercussioni sull'utilizzo dell'account dreams?

per account di dreams intendo quello che uso per loggare in dreams e per acconut di gn quello che uso per entrare nel forum (che sono uguali ma con password diverse).

attendo risposte solo serie.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

edito, pensavo di essere su spam

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      se il mio account gn venisse bannato, sarebbe bannato anche il mio account di dreams?
      e viceversa? se ad esempio venissi bannata su uod il mio account di gamesnet funzionerebbe ancora?
      e se ad es. il mio account di uod un giorno scadesse, scadrebbe anche quello di gn ? (e viceversa?)
      se un giorno fossi etichettata spammer, questo avrebbe ripercussioni sull'utilizzo dell'account dreams?

per account di dreams intendo quello che uso per loggare in dreams e per acconut di gn quello che uso per entrare nel forum (che sono uguali ma con password diverse).

Non ne sono sicuro quindi non ti do la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
        edito, pensavo di essere su spam
        Ehi! Per certe uscite devi pagarmi i diritti!!

Comunque ha ragione Veu: un ban è per sempre.

chiedilo a Tyxer
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sospensione dal forum = puoi ancora giocare ma non postare sul forum
          Ban = perdi account sul forum, quindi non puoi utilizzarlo e tantomeno giocare.

Dopo due sospensioni scatta il ban.

A quanto sò nei giochi da un po' di mesi si sono "unificati" gli account per giocare in game e quelli sul forum. Poi non sò come funziona su UOD

Sò che ad esempio una volta su roc c'era un account per giocare ed uno per postare, ora invece è doppio account e quindi ban.

Comunque sarebbe stato più intelligente mandare direttamente un pm ad un admin.

Che gran cazzata che hai detto.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Comunque ha ragione Veu: un ban è per sempre.
          Scusa ho dovuto rifare il post asd

Commenta

da quello che c'è scritto alla fine di qusto thread presumo che il ban dell accountriguarda forum e uod :\
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Se ti bannano su uodreams il tuo account del forum (e di altri eventuali server) permane
              Se ti bannano dal circuito GN al primo check degli account ti trovi cancellato l'utilizzo di tutti i servizi gamesnet.

Commenta

ah, tra l'altro quatta, hai la firma irregolare

Commenta

se ti prendi il bollino spammer nn puoi accedere al forum mercato di dreams

a me e' successo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ti segnalo per il ban così famo na prova generale

Commenta

non farti venire strane idee, amore mio
                      Io ti amo cosi' come sei: non occorre che ti fai passare per rivoluzionaria come ho fatto io.

E comunque se ti bannano da GN, automaticamente perdi anche i pg di UOD (dacchè usi gli stessi dati dell'account per giocare).
                      Fidati che me ne intedo

Se sei spammer invece non puoi accedere al mercato (anche di questo me ne intendo abbastanza ).
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Per risolvere ogni dubbio:

Il ban dell'acct corrisponde all'interruzione totale dei servizi erogati da GN; questo vale in caso di ban da forum/portale. Nel caso in cui il ban avvenga in un server GN (ZHI, UOD, UOI etc...), l'acct verrà eliminato/bloccato nel server di riferimento, ma rimarrà comunque attivo sul circuito GN.

La sospensione dal forum è una punizione indicativa che può variare da un minimo di 2-3 giorni fino a 2-3 mesi, l'ammontare di sospensioni e bollini porteranno poi all'eventuale ban dell'utente. Non c'è un numero fisso di sospensioni oltre le quali il ban è assicurato, ogni caso ha le sue peculiarità, a volte è più grave, a volte meno, a volte invece si passa direttamente al ban data la gravità dell'infrazione etc...

Il bollino SPAMMER, della durata di un mese, è la diretta conseguenza dell'infrazione del regolamento per quanto riguarda il continuo postare inutilmente (SPAM). La presenza del bollino SPAMMER implica la non presenza e di conseguenza il non utilizzo di avatar e firma in aggiunta alla presenza di un avatar di colore rosso indicante lo status dell'utente (SPAMMER). La recidività dello SPAMMING porta al bollino MAD SPAMMER, ultimo stadio dell'utente prossimo al ban. In caso di recidività, anche con la presenza di quest'ultimo bollino, lo Staff discute un eventuale ban per l'utente in questione, date le continue e ripetute infrazioni del regolamento.

Spero di essere stato chiaro.

Chiudo qua.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                        X