annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NCdS siete finiti!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Pr4L1n01d
    ***PAGINA SCIENTIFICA***

    E' stata scoperta una nuova malattia mentale incurabile chiamata "Topa delenda est".Questa malattia affligge i nemici della topa e gli effetti sono ke il malato si autoconvince di aver in mano l'arma per sconfiggere la topa.La malattia porta sino a far ritirare dal forum il malato,ma solo in stadio avanzato.

    ***
    La malattia è anche chiamata "Morbo di Squirrilla", in onore del suo scopritore. Squirrilla descrive il morbo in questo modo:

    "Categoricamente è possibile che esista la remota ed infinitesimale probabilità che, inflazionata, possa aumentare gnoseologicamente il concetto trascendentale della ragione disumana, paraplegicamente parlando. Se ciò avvenisse, soggetti irascibili e megalomani potrebbero convincersi paradossalmente di poter distruggere la Topa. L'unica cura attualmente praticabile nonché eticamente indiscutibile, è estrinseca dal fatto che di per sé la prognosi del soggetto è rarefatta. Questa cura è la soppressione".

    Grazie a Squirrilla ora si sa che questo morbo esiste, e potrà in futuro essere curato.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #47
      beh direi che paraplegicamente parlando è un pericoloso morbo ma che nn colpirà mai gli NCdS
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

      Lo Spambollino faceva FIGO

      iperbolica.altervista.org

      Commenta


      • #48
        Ho trovato in un cassetto il prototipo del medicinale.....ma siccome Squrrilla ha strane manie di far notare la sua cultura ha scritto le istruzioni dell'uso in una qualche assurda lingua morta.....tradotto al computer è così

        "Estraete l'ammazzadraghi (uno spadone di 2m di altezza preso a caso) dalla confezione e appendetela ,legandola dalla parte dell'elsa con una CORDA, al soffitto.

        "Bevete un frullato di muffa e banana corretto con un pò di Jack Daniels che trovate nella confezione"

        "Estraete il Calendario 2003 di Incognito in modo da rigettare le sostanze appena ingerite e anche qualunque altra cosa presente nel vostro organismo (il calendario si compra separatamente)"

        "Allenatevi per 10 minuti al lancio dei coltelli (o un qualunque oggetto affilato"

        "Bene......ora mettetevi sotto la spada che penzola sulla vostra capoccia e mentre lanciate i coltelli verso la corda cantate "Asereje" in questo modo il MORBO DI SQURRILLA verrà curato ed evitate rischio di contagio(finchè non tagliate la corda il morbo rimane...)"

        Non usare al di sopra dei 102 (assereje poi non la potete cantare a quell'età) tenere alla portata dei bambini, attenzione NON è uno svago erotico. Tenere sempre vicino una persona normale per pulire dopo la cura
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Delduwath


          attenzione NON è uno svago erotico[/I]
          ops.....














          Commenta


          • #50
            dai in fondo è scritto in piccolo..........puoi anche non notarlo.......
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #51
              Bazzecole....

              Come si dice......
              Lasciamoli sfogare infondo.....
              L'uomo superiore comprende ciò che è giusto,l'uomo inferiore ciò che vede...
              E con questa supposta di sagezza vi lascio al vostro MISERO spam.
              Ci si vede quando torno dalle lezioni di ItaGliano della CEPU.
              PS: Se la topa vede il calendario di Incognito gli viene un infarto e vi crepa prima che il nostro Onix Possa dilaniarla con i suoi artigli..

              Commenta


              • #52
                Azz ho letto solo ora il post di Alpha...
                Va bho sia fatta la sua volta' non spamme.... emm postero' piu qui.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Sirio
                  Azz ho letto solo ora il post di Alpha...
                  Va bho sia fatta la sua volta' non spamme.... emm postero' piu qui.
                  ahahhah LO SPAM E' IMMORTALEEEEEEEEEEEEEEEEE!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X