annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetto sonnambulismo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetto sonnambulismo!

Mi sono svegliato stanotte convinto che erano le 6 di pomeriggio sono uscito fuori la porta e nella mia confusione credevo di essere al piano di sotto ovvero nella strada cosi da salire fino al terzo piano tutti rincoglionito... (io abito al secondo) Ma non finisce qui.. avete presente il tasto nei pianerottoli dei condomini? quelli per accendere la luce? (io ero al buio) lo credevo un fanalino di qualche motorino e quindi mi stavo mettendo paura credendo di essere uscito nudo in strada...
    Qualche mese fa invece mi svegliai di colpo e appoggiando le mani al muro credevo di essere stato rinchiuso dentro chissa dove... a volte mi capita che mi alzo e vedo il led del videoregistratore che lampeggia ed io penso che sia un oggetto strano ovvero non so proprio cosa pensare in quello stato... ma la cosa piu buffa di tutte e quando mi appoggiai al termosifone convintissimissimo di essere affacciato alla finestra!
    Voi ora potete pensare che io stia scherzando sigh sigh sigh e la mia pura realtà e non so che diavolo fare!!!
    Ora quando mi risuccede me ne accorgo e mi calmo ma a volte stai cosi rinc. che credi a tutto quello che vedi e ti metti paura!!
    Sighh aiutatemi!
    Raffaele Lepore

Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
    Hab' keine Lust mich anzufassen
    Ich hätte Lust zu onanieren
    Hab' keine Lust es zu probieren
    Ich hätte Lust mich auszuziehen
    Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

povero cesarone....

Commenta

Appena torna il Doctor Baldios chiedi a lui!

Commenta

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Una volta mi "svegliai" di notte pensando che mi stesse colando il naso, me lo soffiai e tornai a dormire se non che...
            1) Ero su di un letto a castello, quindi non avevo un comodino con i fazzoletti
            2) La mattina dopo ho trovato la parete adiacente al letto sporca di sangue
            3) Avevo le mani piene di sangue

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ahahahahahahahahha
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io quando soffro di sonnambulismo faccio le cose più strane
                La più strana di tutte è che faccio discorsi sensatissimi su cose che non c'entrano mai un ***** con la situazione in cui mi trovo

Da piccino facevo autentici tour di casa (e pure del giardino scale per arrivarci comprese) ora fortunatamente mi limito a parlare e non sempre

Commenta

beh a me e da poco

A me succede da poco sta situazione diciamo da qualche mese, sicuramente per il nervosismo.. ma non vorrei fare come i cartoni animati aUHAuhaUAHUuah cmq a parte scherzi e brutto perche non ci capisci nulla anzi tutt'altro ho il timore che esca di casa nudo per questo ho preso le chiavi e le ho messe sotto il letto ora cosi e sicuro che non le prendo spero!
                  Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Una volta mi "svegliai" di notte pensando che mi stesse colando il naso, me lo soffiai e tornai a dormire se non che...
                    1) Ero su di un letto a castello, quindi non avevo un comodino con i fazzoletti
                    2) La mattina dopo ho trovato la parete adiacente al letto sporca di sangue
                    3) Avevo le mani piene di sangue

Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Kra ma nn ho capito:
                      hai preso a testate il muro,ti sei buttato giù dal letto o cosa?

ma di nuovo

Commenta

Re: Maledetto sonnambulismo!

Originally posted by Cesare [OdCN]
                        Mi sono svegliato stanotte convinto che erano le 6 di pomeriggio sono uscito fuori la porta e nella mia confusione credevo di essere al piano di sotto ovvero nella strada cosi da salire fino al terzo piano tutti rincoglionito... (io abito al secondo) Ma non finisce qui.. avete presente il tasto nei pianerottoli dei condomini? quelli per accendere la luce? (io ero al buio) lo credevo un fanalino di qualche motorino e quindi mi stavo mettendo paura credendo di essere uscito nudo in strada...
                        Qualche mese fa invece mi svegliai di colpo e appoggiando le mani al muro credevo di essere stato rinchiuso dentro chissa dove... a volte mi capita che mi alzo e vedo il led del videoregistratore che lampeggia ed io penso che sia un oggetto strano ovvero non so proprio cosa pensare in quello stato... ma la cosa piu buffa di tutte e quando mi appoggiai al termosifone convintissimissimo di essere affacciato alla finestra!
                        Voi ora potete pensare che io stia scherzando sigh sigh sigh e la mia pura realtà e non so che diavolo fare!!!
                        Ora quando mi risuccede me ne accorgo e mi calmo ma a volte stai cosi rinc. che credi a tutto quello che vedi e ti metti paura!!
                        Sighh aiutatemi!
                        Cesare sono gli effetti della magia che pratichi...gli incantesimi dopo lanciati producono scorie di scarto che tornano dal mago e provocano queste cose

Commenta

Asp Kranium da quel che ho capito perdi sangue dal naso e t sei soffiato il naso.........con le mani........boh..............................
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Credeva di aver usato il fazzoletto mentre in realtà non c'era
                            Il tutto aggiunto al fatto che si è soffiato in direzione del muro

Cmq è una ****ta da provare
                            La prima volta che vi scenderà sangue dal naso dovete andare alla doccia di casa vostra mettervi in mutande e soffiare con tutte le vs forse verso il muretto della doccia (lavabile poi ovvio ) dopodichè vi mettete a terra spargendovi un po di sangue sul collo e sul corpo
                            Dopodichè cacciate un urlo, vi mettete immobili con gli occhi a fissare il nulla e aspettate che arrivi il genitore/partente/amico/ragazza di turno
                            Risultato assicurato

Commenta

Nooooooooo

Originally posted by Adonai
                              Credeva di aver usato il fazzoletto mentre in realtà non c'era
                              Il tutto aggiunto al fatto che si è soffiato in direzione del muro

Cmq è una ****ta da provare
                              La prima volta che vi scenderà sangue dal naso dovete andare alla doccia di casa vostra mettervi in mutande e soffiare con tutte le vs forse verso il muretto della doccia (lavabile poi ovvio ) dopodichè vi mettete a terra spargendovi un po di sangue sul collo e sul corpo
                              Dopodichè cacciate un urlo, vi mettete immobili con gli occhi a fissare il nulla e aspettate che arrivi il genitore/partente/amico/ragazza di turno
                              Risultato assicurato
                              Questa non dovevi dirlaaaaaaaa mi hai fatto sganasciare a terra per un quarto d'ora... conseguenza :
                              1) Bettendo il naso per terra ho perso sangue dal naso..
                              2) Nel ridere ho sporcato tutto in muro..
                              3) Sentendo urla (di risate) i miei sono accorsi e mi hanno trovato a terra bloccato col magone allo stomaco.. e sono fuggiti
                              Comunque questa mi e piaciuta.. peccato che ho paura del sangue, se solo me ne esce una goccia dal naso crepo dalla paura Cmq posso dire solo una cosa : LOLLONI CHE NON SIETE ALTRO! :P
                              Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                              X