annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vostro parere

L'altro giorno leggevo il tread del ragazzo morto per lo spinello, e ieri al tg ne sento parlare,
    ma io mi kiedo e lo chiedo anche a voi:

E' normale che si proibisce l'uso di droghe leggere (fumo e maria per intenderci)? voglio dire:

1) i minori fumano e gli vendono le sigarette (sul pacchetto c'è scritto che i minori non devono fumare, e c'è scritto anche che il fumo uccide)

2) Gli alcholici sono venduti un po' a tutti tranne ai neonati in pratica (e sappiamo le conseguenza a cui porta l'alchool)

3) Non psecificano che sta gente è morta per la presenza di altre droghe in qll che fumavano, perchè si sa che una canna fatta con roba buona fa meno male di una sigaretta!!!

si trasgrediscono queste tre cose fondamentali e non si legalizza la droga?? ok ma allora se proprio dobbiamo, proibiamo tutto qll ke si deve proibire e non solo qll ke fa comodo allo stato!!!
    Quello che ho scritto riguarda le mie esperienza personali

voglio sapere come la pensate!

Sciue'
    Ultima modifica di Kraag; 14-06-2007, 09:54.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

1) i minori fumano e gli vendono le sigarette (sul pacchetto c'è scritto che i minori non devono fumare, e c'è scritto anche che il fumo uccide)

2) Gli alcholici sono venduti un po' a tutti tranne ai neonati in pratica (e sappiamo le conseguenza a cui porta l'alchool)

3) Non psecificano che sta gente è morta per la presenza di altre droghe in qll che fumavano, perchè si sa che una canna fatta con roba buona fa meno male di una sigaretta!!!
    1. il fumo fa male a tutti e non solo ai minori, ma contro le multinazionali non si va, e manco contro chi ci guadagna vendendo le sigarette.

2. Gli alcolici fanno male se, come tutte le cose, vengono assunti in modo esagerato, ti posso portare il solito esempio scemo, un bicchiere di vino a pasto fa bene, una damigiana no, a volte dipende anche dalla gente e non solo dalle leggi.

3. vorrei sfatare sta leggenda, credo fermamente che fumare erba o fumo non faccia male quanto dicono, ma sostenere una canna fa meno male di una sigaretta non ci credo

si trasgrediscono queste tre cose fondamentali e non si legalizza la droga?? ok ma allora se proprio dobbiamo, proibiamo tutto qll ke si deve proibire e non solo qll ke fa comodo allo stato!!!

Sciue'
    Perchè non si legalizza la droga leggera?
    basta guardarsi intorno, in Italia e penso anche altrove ci sta lo sport "io sono il piu figo di tutti", la gente deve trasgredire sempre e comunque. Anni fa chi fumava (non sigarette) lo faceva per caxxi suoi, nel senso non andava in giro a gridarlo ai 4 venti, chi voleva fare allora il figo andava in giro con la canna in mano.

Oggi: farsi le canne non è più di moda, bisogna andare oltre, ragazzini di 13/14 anni fumano liberamente anche a scuola (e qua ci vorrebbe una sonora dose di mazzate a loro e ai genitori soprattutto) quindi io ragazzino scemo devo essere figo? e come faccio? mi faccio un mix di erba, crack, eroina, detersivo per piatti, asfalto e mortadella almeno sono il most pheego of the universe... poi crepo e la colpa e delle droghe leggere.
    Oppure alternativa a questo un cristiano qualsiasi invece di fumarsi quelle 2/3 canne al giorno se ne fuma 475

Domani: tutto quello di oggi non andrà piu di moda, sarà comune, che si dovrà fare per essere fighi?

Tornando alla tua domanda, perchè non si legalizza?
    perchè la gente non è pronta per questo, bisogna prima cambiare noi se si vuole cambiare tutto il resto.

Commenta

capisco il tuo punto di vista, però sinceramente a me sembra tutto una grande contraddiione, lo stato in primis!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Non si legalizza perchè lo stato non ci guadagna un *****. La pressione della chiesa è irrilevante se potesse sguazzarci in una fetta di guadagno. Per come la vedo io, il proibizionismo estremo non porta da nessuna parte, anche se un tempo da niubbo lo credevo.

La gente è testa di ***** di suo, puoi vietargli tutto quello che vuoi ma continuerà a beccare il cancro per aver fumato 2 pacchetti di sigarette al giorno, a crepare contro il palo perchè guidava ubriaca, a sballarsi in giro per la strada con le canne o a sniffare coca o tutte le altre cagate di questa terra.

L'unica cosa che può fare lo stato è cercare di tamponare il problema limitandolo con leggi severe ma giuste. Lo stato non lo fa da molto tempo. O sono leggi del ***** o sono leggi politiche.

Commenta

vabbe le canne non fanno male, fanno meno male delle sigarette (che sono monopolio di stato, quindi introiti non da poco, quindi lo stato incoerente, non sa amministrare con logica bla bla bla), l'inquinamento è gratis e peggiore blablabla, ci sono altri problemi, dico e non dico, pedofili, evasioni fiscali bla bla bla .. tutte mere giustificazioni per sminuire il problema e non ammettere che fumarsi una canna è un'emerita cazzata e accanirsi per la legalizzazione ancora di più.

lasciare che siano gli stessi a decidere per se le proprie cazzate? col *****, se sento odore di fumo frantumo le ossa a chi me lo fa annusare senza chiedermi il permesso, e io mi dovrei allontanare per non sentire le folate putride di polmone usurato? ma sticazzi

forse dovrei rollare su qualcosa per calmarmi va ..

cmq quoto mariolino

ciaps

Commenta

troppo tardi per legalizzare l'erba e co.
            sono fuggito da gn

Commenta

boh secondo me la gente ragiona col culo ... ma che vuol dire una canna fa meno male di una sigaretta ??? che vuol dire fa male ???? è troppo generico ...

le sigarette provocano danni ai polmoni

le canne provocano danni al cervello

in entrambi i casi ti ammazzi lentamente ... quindi che ***** fumate a fare?

Commenta

L'altro giorno leggevo il tread del ragazzo morto per lo spinello, e ieri al tg ne sento parlare,
                ma io mi kiedo e lo chiedo anche a voi:

E' normale che si proibisce l'uso di droghe leggere (fumo e maria per intenderci)? voglio dire:

Sciue'

Come la pensiamo? Che la droga va legalizzata, ci vuole poco a capirlo.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Non si legalizza perchè lo stato non ci guadagna un *****. .

Se si legalizzasse, lo Stato guadagnerebbe triliardi su triliardi. E oltre a questo, ci sarebbero decine di migliaia di posti di lavoro. L'economia Italiana avrebbe un balzo che dagli anni 50 ad oggi non ha più avuto.

Commenta

Originariamente inviato da ostile

xche' parli al plurale ??

Perchè se vai a fare un Referendum il 90% della popolazione vota a favore della legalizzazione.
                    Fu fatto anche qui su GN un sondaggio sulla legalizzazione. Indovina un pò chi ha vinto?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Perchè se vai a fare un Referendum il 90% della popolazione vota a favore della legalizzazione.
                      ma di che nazione stai parlando? fantasilandia?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma di che nazione stai parlando? fantasilandia?

Dell'Italia.

Commenta

nn passerebbe mai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il 90% della popolazione giovane forse
                            ma la nostra non e' una nazione fatta in maggioranza da giovani

Ci sono milioni di over 40 che fumano fumo ed erba...

Io ad esempio che non sono giovane come voi, voto per la legalizzazione. E come me tutte le persone che conosco e che sono anche molto più grandi di me.
                            Non credere che sia una cosa solo per giovani

Commenta

mai io x giovani intendo dai 18 ai 40

E allora il 90% voterà per la legalizzazione.

E' chiaro che più è alto il grado di cultura dell'individuo che vota e più ci saranno voti a favore della legalizzazione.

Commenta

Sto operando...
                              X